lunedì, 21 Ottobre 2019

Film, Film e Serie TV

La Sirenetta: Ursula ha trovato un volto?

L’attrice Melissa McCarthy sarebbe in trattative per interpretare la strega nel live action Disney

Chi da bambino non ha mai visto la Sirenetta? Uno dei tantissimi capolavori Disney… Ormai è certo il ritorno sul maxi schermo della pellicola e sembrerebbe che a vestire i panni di Ursula, la perfida strega dei mari, sarà Melissa McCarthy.

L’attrice, famosa per i suoi ruoli simpatici ed irriverenti, secondo me è davvero perfetta per questo ruolo, e potrebbe riuscire a farci stare simpatica anche la perfida creatura violacea.



Il suo è solo uno dei primi nomi importanti confermato dallo studio, che è ancora in cerca dell’interprete perfetta per Ariel, la protagonista assoluta del film che ci farà ritornare tutti bambini. Alla regia de La Sirenetta ci sarà Rob Marshall, che di recente è stato impegnato sul set di Mary Poppins.

C12364AA 0977 4531 9142 C5E033F504E3 - La Sirenetta: Ursula ha trovato un volto?

Secondo indiscrezioni, questa versione della sirenetta non sarà proprio tradizionale, bensì contemporanea con colpi di scena inaspettati, ovviamente ritengo doveroso non tradire l’identità che caratterizza questo classico Disney. Spero che i produttori facciano un buon lavoro sotto questo aspetto.


La Disney ultimamente ha riportato sul maxi schermo un altro classico, ovvero Aladdin, che ha già incassato 820 milioni di dollari in tutto il mondo, e tra poche settimane arriverà anche il Re Leone, altro magnifico classico Disney di cui vi ho parlato in questo articolo.


I presupposti per far collezionare al colosso Disney un altro successo ci sono tutti, come sempre aspetto novità per comunicarvele.



  Articolo precedente

Arte e Cultura, Film, Recensioni Film

Tra il Grano e il Cielo

Scritto da Michelle Baldassini

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Mushu potrebbe non essere presente nel live action di Mulan: vi prego, no!

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend