domenica, 19 Gennaio 2020

Film e Serie TV, Serie TV

Legends of Tomorrow: fuori il trailer della 4B

Legends of Tomorrow sta per tornare.

La serie DC prodotta da The CW ritornerà a breve sul piccolo schermo con la seconda parte della 4 stagione e, grazie a Tv Line, possiamo gustarci in anteprima il trailer del nuovo e attesissimo episodio dal titolo Lucha De Apuestas.

A quanto pare le Leggende saranno catapultate nel 1961 a Città del Messico, per ripulire il caos creato da Mona dopo aver lasciato libero il Kaupe. Nel frattempo, Nate e Zari andranno in missione di ricognizione per scoprire cosa nasconde Hank.


Sinossi ufficiale

Quando le Leggende scoprono che Mona (Roman Young) ha lasciato andare un fuggitivo, decidono di andare a Città del Messico, nel 1961, per sistemare ciò che ha combinato. Mona cerca di convincere le Leggende e il Bureau che le persone responsabili del rilascio del fuggitivo sono una sorta di Uomini in nero e non lei. Con nessuna prova a disposizione per confermare la sua teoria, le Leggende devono capire se fidarsi di lei e andare contro il Bureau. Nel frattempo, Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe) continuano una missione di ricognizione per scoprire quello che Hank (guest star Tom Wilson) potrebbe star nascondendo a tutti.

Cast

Nel cast di Legends of Tomorrow troviamo Caity Lotz, Matt Ryan, Brandon Routh, Dominic Purcell, Jes Macallan e Maisie Richardson-Sellers. Andrew Kasch ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu & Tyron B. Carter.


Il primo episodio della 4B di Legends of Tomorrow verrà trasmesso in America il 4 Aprile.


Fonte: TvLine

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Perché Marlene King ha fatto bene a separare le Emison

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

The end of the Fucking World: al via le riprese della seconda stagione

Scritto da Marta Consalvi

Send this to a friend