Si torna a parlare di serie TV targate Marvel.
La nuova piattaforma Disney + è stata una degli argomenti più discussi, dagli amanti delle serie TV, a fine 2018.
In particolar modo i fan hanno gioito per la serie su Loki, per poi ritirare l’entusiasmo qualche mese fa. Il motivo? La presenza / non presenza del tanto amato Tom Hiddleston che ha interpretato il Dio dell’inganno per molto tempo nel Marvel Cinematic Universe.
In una recente indiscrezione si parlava del fatto che, il noto attore, potrebbe essere solo la voce narrante della serie e non il protagonista effettivo.
Sacrilegio per molti, tradimento per alcuni.
A quanto pare la notizia non era stata accolta nel miglioredei modi dal pubblico che, a suo modo, aveva lanciato una protesta su Twitter asuon di hashtag e polemiche.

Fino ad oggi però si sapeva poco e niente sugli 8 episodi interamente dedicati a Loki. Ora, invece, come riportato da “The Hollywood reporter” conosciamo finalmente lo showrunner: Michael Waldron.
Waldron è noto per essere stato autore della serie d’animazione Rick and Morty e per la serie TV “Community”. Ma non è tutto, il produttore e sceneggiatore americano ha già collaborato in passato con la Marvel, dando vita al film di Doctor Strange.
Un passo in avanti per la piattaforma Disney + ma la domanda principale rimane. Tom Hiddleston che ruolo avrà?
Fonte: The Hollywood Reporter