giovedì, 6 Agosto 2020

Film e Serie TV, Serie TV

Lucifer stagione 5: il nuovo trailer ci anticipa che cosa ci aspetta, ed è tutto stupendo

Vi avverto subito, nelle primissime righe dell’articolo: il nuovo trailer rilasciato solo da poche ore riguardante le nuove avventure di Lucifer, ci mostra anche fin troppo su cosa ci aspetterà nella prima parte della quinta stagione. Quindi se siete troppo sensibili agli spoiler o se semplicemente non volete sapere assolutamente nulla su quanto accadrà nei prossimi episodi fermatevi qui.

Per chi invece si sente immune a tutto ciò, nella nuova stagione (o almeno nella prima parte, siccome la serie sarà divisa in due parti come successo negli scorsi anni) succederà di tutto. Sappiamo già che Lucifer è tornato a dominare sul suo regno dopo tantissimi anni, lasciando così Chloe triste e sconsolata, cercando rifugio nell’amicizia con Maze e nel suo lavoro. Ma ecco che, tutto ad un tratto, Lucifer torna senza preavviso, sconvolgendo un po’ tutti.


Nulla di anormale, a quanto sembra, ma è qui l’inganno. A tornare non è Lucifer, come ci viene mostrato nel trailer, ma suo fratello gemello Michael. Probabilmente è una cosa che si andrà a scoprire nei primi episodi, ma non so come la cosa potrà effettivamente evolversi. Pare anche che lo stesso protagonista torni nel mondo dei mortali per fronteggiare proprio il gemello, che pare essere arrivato (o almeno l’impressione è quella) con intenti non proprio puri e buoni.


Tanta azione, tanti colpi di scena e puntate fuori dal comune (verso la fine del trailer potete benissimo capire cosa intendo) renderanno sicuramente questa quinta stagione una bomba, almeno agli occhi dei fan sfegatati come me. Non vedo l’ora di capire cosa si inventeranno, e con la notizia che alla fine questa non sarà l’ultima stagione, può davvero succedere di tutto. La prima metà comunque è alle porte, con l’uscita prevista su Netflix il 21 agosto 2020.


  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

Con questo anello il vostro partner non potrà dire di no! (se è fan di Neon Genesis Evangelion…)

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend