giovedì, 12 20 Dicembre19

Film, Film e Serie TV

Mad Max: sequel pronto, ma…

Il protagonista Tom Hardy pare aver firmato per una trilogia, ma c’è un cavillo legale

Per gli amanti del genere post-apocalittico di sicuro Mad Max è un film epico. Indimenticabile. Anzi, è forse IL film (o meglio, serie di film) indimenticabile. D’altronde, l’ultimo film della saga, ha conquistato ben 10 nomination agli Oscar e ne ha vinti 6. Il merito di questa “memorabilità” di sicuro non è la trama, tantomeno lo sono i dialoghi, ma l’azione e gli effetti speciali “all’americana” che ben sanno conquistare gli appassionati.

Dopo il successo di Mad Max: Fury Road è quindi abbastanza strano che non si sia parlato di sequel, e che non abbiano cercato di sfruttare il franchise… Ed infatti, non è proprio così!


Secondo i rumors, infatti, Tom Hardy avrebbe firmato per una trilogia dedicata a Mad Max e sarebbe già stato scritto un sequel, “bloccato”, però,per delle dispute legali tra George Miller (che ha creato e diretto la serie cinematografica) e la Warner, a causa di bonus contrattuali che non gli sarebbero stati versati.


Cosa ne pensate a riguardo? Personalmente spero che risolvano presto e si possa iniziare a parlare di sequel il prima possibile,


  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

“Joshi Kausei” l’anime senza dialoghi in arrivo in Giappone

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV, Fumetti, Manga

Volete avere la pelle perfetta come Lady Oscar? Ecco quello che fa per voi

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend