lunedì, 9 20 Dicembre19

Film, Film e Serie TV, Serie TV

Malcom in the Middle potrebbe tornare? Possibile, ma questa volta con un lungometraggio

Ottima notizia, anche se per sfortuna non ufficiale, quella che da qualche giorno ha fatto impazzire un sacco di persone in tutto il mondo. Ve lo ricordate Malcom in the Middle? Parecchi anni fa era una delle serie di punta del pomeriggio di Italia 1, e io come tantissimi altri ragazzini non vedevano l’ora di guardarsela, fra un cartone animato e l’altro. Ancora adesso la sigla “Boss of me” mi rimbomba nella testa come se il tempo passato fosse pochissimo.

Adesso pare che la simpaticissima serie possa effettivamente tornare dopo più di dieci anni, ma non con una nuova stagione come è ormai consuetudine in questi anni, ma bensì con un lungometraggio che andrebbe così a raccontare come è andata la vita dopo un sacco di tempo a Malcom, fratelli e genitori. A dare la notizia è proprio Frankie Muniz, il protagonista principale della serie.


malcom2 - Malcom in the Middle potrebbe tornare? Possibile, ma questa volta con un lungometraggio

Durante una recente intervista rilasciato per il sito Malcom France, l’attore ha infatti rivelato che gli sceneggiatori sono già a lavoro su qualcosa, e molto probabilmente sarà un film vero e proprio. Quasi tutti gli attori originali dovrebbero tornare tranne un personaggio fondamentale, ma non è stato detto chi. Non ha potuto dire di più, ma è roba quasi assolutamente certa. Già da qualche anno si parlava di una nuova serie, cosa partita in particolare da Muniz e Bryan Cranston, che ha sempre reso noto il suo voler tornare nei panni di Hal (il padre di Malcom), ruolo che ha interpretato benissimo ed a cui è molto affezionato.

Muniz ha però aggiunto che avrebbe preferito una serie da almeno dodici episodi, per raccontare bene tutti i vari sviluppi. Io sinceramente non so cosa sarebbe meglio. Certamente con una serie tv si racconta meglio tutto, ma puoi anche rovinare tutto. Un film è più diretto, d’impatto, per certi casi è forse anche meglio probabilmente. Comunque sono sicuro che questa opera uscirà, sopratutto ora che la Fox è stata acquistata dalla Disney, che ha già programmato il remake di Mamma ho perso l’aereo e di Una notte al museo e cancellato più di 300 film, che quindi non avranno seguiti o altro.



Cosa ne pensate? Vorreste un lungometraggio o una nuova stagione?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

“Potere del trash vieni a me!”

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV

Making a Murderer: quando la realtà supera la finzione

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend