sabato, 26 Settembre 2020

Film, Film e Serie TV, Serie TV

Marvel super presente al Super Bowl con due spot

Il Super Bowl è uno degli eventi più attesi negli Stati Uniti d’America ma non solo, è una cosa grossomodo seguita in tutto il mondo. Per chi non lo sapesse si tratta di una partita di football americano in cui si sfidano i campioni delle due divisioni. Per molti però non è atteso per la partita in sé, ma per tutto lo spettacolo costruito intorno, e in particolare per i trailer e gli spot rilasciati proprio nel mezzo o prima della gara.

Fra le varie novità mostrateci durante la notte appena passata, in cui si è tenuto per l’appunto il Super Bowl, ci sono degli spot di pochissimi secondi con protagoniste le prossime opere della Marvel, ossia Black Widow e le serie in uscita su Disney+.


Per quanto riguarda Black Widow è stato mostrato semplicemente un video di trenta secondi che ci presenta ancora una volta ciò che dobbiamo aspettarci dal film, che a questo punto devo essere sincero, mi interessa non poco. Sono trenta anche i secondi dedicati allo spot riguardante le nuove serie di Disney+, ossia Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki. In questi pochi attimi però, ci viene mostrato già qualcosina di interessante. Falcon and the Winter Soldier la vedo molto d’azione, cosa che non guasta mai, di Loki si è capito nulla ma WandaVision sembra davvero una bomba.


Infatti abbiamo visto che le cose dette in passato sono anche vere. Vediamo i due personaggi del titolo vivere la propria vita in diverse ambientazioni storiche, con un fare molto da sitcom. Ma velato da tutto ciò si intravede un filo di pazzia alla Legion, speriamo bene. Black Widow uscirà tra pochissimo, il 29 Aprile. Le serie Marvel di Disney+ non hanno ancora una data, ma speriamo arrivino presto.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV, Recensioni Film

Odio l’estate: tre cuori che battono ancora

Scritto da Marcello Fiano

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Luna Nera – Poco folklore, molta disinformazione

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend