domenica, 13 Ottobre 2019

Anime, Film e Serie TV

Pornhub salvaci dal male: il primo episodio di Evangelion è stato caricato con il doppiaggio originale

Ormai è l’argomento di questo periodo, ne parlano davvero tutti e ovunque. Il nuovo adattamento di Evangelion fatto per il recente caricamento dell’anime su Netflix, non va affatto bene per diversi motivi che non vi starò a spiegare io, sia perché non sono la persona più adatta a parlarne e sia perché ne ha già parlato Marcello, potete leggere il suo articolo qui
https://www.portointergalattico.it/film-serie-tv/anime/neon-cannarsi-evangelion-adattamento-mortale-e-poi/

Ecco che adesso, per chi vuole recuperare la serie con il precedente e molto più apprezzato adattamento, arriva in soccorso Pornhub, il famosissimo sito di..sapete benissimo di che cosa, non c’è bisogno che ve lo spieghi io. Infatti l’utente Luke_Jenkins ha caricato per ora il primo episodio della versione originale, così che la gente possa andare a vederselo senza impazzire tra vari siti di streaming, pop up strani e vari video con personaggi di giochi fatti male e molto sconci.


Pornhub ultimamente è infatti diventato il rifugio di molti creatori di contenuti non necessariamente legati al mondo del porno, ma non solo. Paradossalmente ci potete trovare di tutto. Ricordo tempo fa, per esempio, che fu caricato il primo episodio di Adrian, la grandissima serie evento, col nome di Adrian-the italian hentai o una cosa simile (e non riesco a non trovarmi troppo in disaccordo con questo titolo perché effettivamente sembra) fra lo sdegno di molti utenti, in realtà. Ma si può trovare anche serie tv, film e molto altro.


Per ora c’è però solo il primo episodio, magari in futuro verrà caricata tutta la serie, chissà. Anche perché recuperare il vecchio adattamento, sopratutto in modo legale, ora come ora è praticamente impossibile. Se volete vederla tranquillamente si trova ovviamente su Netflix, ma come tutti consigliano è meglio vederla con i sottotitoli, magari persino inglesi. Se volete farvi due risate e lamentarvi a dismisura, andate pure col nuovo adattamento italiano invece.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Remake de “Il Re Leone”: Jon Favreau rivela alcuni dettagli

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Buona notizia per Ghostbusters 3: Paul Rudd entra a far parte del cast

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend