lunedì, 9 20 Dicembre19

Anime, Film e Serie TV

“Potere del trash vieni a me!”

Quando Paris Hilton si incontra con Sailor Moon non può che uscirne qualcosa di magicamente trash

Ammetto che mi mancava scrivere di notizie incredibilmente stupide e becere, insomma di totale inutilità. Oggi però finalmente sono qui per recuperare e portare alla vostra attenzione l’ennesima notizia di cui non frega niente a nessuno. Prego.

MV5BMjA0OTg1MzE1Ml5BMl5BanBnXkFtZTcwNTQ0NzgwNA@@. V1 UX214 CR0,0,214,317 AL - "Potere del trash vieni a me!"
Paris Hilton

La protagonista di questa notizia è Paris Hilton, una figura che dovreste più o meno tutti conoscere, almeno per sentito dire. Questa ormai non più giovanissima donna, tanto tempo fa è infatti diventata famosa principalmente per i suoi soldi. Quest’ultima è infatti una ricca ereditiera, del patrimonio del suo prozio Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton.


Il fatto che poi Paris abbia provato a sfondare nel mondo dello spettacolo come: attrice, cantante, stilista, modella, qualsiasi altra cosa vi venga in mente, senza avere successo…bhe quella è un’altra storia.

Il fulcro della notizia di oggi però sta nel fatto che la ormai 38enne Paris Hilton ha postato in questi giorni sul suo profilo Twitter una gif alquanto interessante. Sto usando il termine interessante intendendo trash, ovviamente.


In questa gif possiamo ammirare la ricca ereditiera in compagnia del suo piccolo chihuahua: Diamond Baby (il nome è tutto un programma). I due sono in posa con uno sfondo dedicato all’anime di Sailor Moon. A richiamare l’opera animata c’è anche l’outfit di Paris che riprende la divisa alla marinara della simpatica Usagi in chiave un pochino più sexy e provocante. Inoltre anche il suo piccolo cagnolino si è trasformato per l’occasione nella guida della Sailor: la gattina Luna.

A coronare questa magica scena troviamo anche una frase poetica molto azzeccata, lo devo ammettere: “Lei era il tipo di ragazza che la Luna rincorre e che le stelle desiderano...”.

Sappiamo ormai grazie a varie notizie che moltissimi personaggi dello spettacolo sono fan di anime o manga, insomma, anche loro hanno il diritto di essere otaku no? Perfetto, appurato questo, se proprio la cara Paris voleva fare un omaggio magari al suo anime preferito…ecco…non poteva magari farlo un po’ meglio? Diciamocelo soldi da buttare ne ha, quindi perchè creare un fotomontaggio così basico e bruttino? (penso che lo avrei saputo fare meglio io…e questo è dire tanto eh), poi con queste stelline che cadono… Cioè capiamoci, io amo il trash, quindi in realtà mi sto lamentando per una cosa che amo.

tenor - "Potere del trash vieni a me!"
Non penso che Usagi sarebbe felice quanto me alla visione di questo omaggio da parte di Paris

Quindi, grazie Paris per averci regalato un tale livello di trash in una sola semplice gif. Con addirittura un riferimento ad un bellissimo anime. Non potevo proprio chiedere di meglio per illuminare la mia giornata.

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Prime immagini per Jupiter’s Legacy: il Millarworld sta finalmente arrivando su Netflix

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV, Serie TV

Malcom in the Middle potrebbe tornare? Possibile, ma questa volta con un lungometraggio

Scritto da Mirko Midili

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend