martedì, 16 Luglio 2019

Anime, Film e Serie TV

Primal: un teaser trailer ci mostra la nuova promettente serie animata di Adult Swim

E’ stato diffuso il primo teaser trailer della nuova serie animata creata da Genndy Tartakovsky, il creatore del celebre e bellissimo Samurai Jack, che oltretutto sembra stia per tornare con un film in CGI.

Nel trailer, della durata di una manciata di secondi, si riesce giusto a capire a grandi linee l’ambiente. Infatti ci viene mostrato quello che sembra essere un mondo primitivo, con il personaggio intento a lottare con diversi esseri provenienti da quel periodo come mammut, dinosauri e via dicendo, il tutto in modo molto violento. A prima vista lo stile preso dalla serie, in alcuni tratti simile a quello visto in Samurai Jack, è sì particolare ma allo stesso tempo molto artistico e differente da quasi tutte le serie animate in giro in questi tempi. I paesaggi sono molto belli e l’azione pare ben coreografata, mostrandoci anche che il sangue sarà molto presente.


Primal arriverà due anni dopo la fine del revival della prima opera di Tartakovsky, esattamente in autunno su Adult Swim, sperando che non sia bella visivamente ma anche a livello di trama e personaggi, anche se per ora si sa praticamente nulla.


Siete incuriositi da questa nuova opera? Seguivate già altre opere dello stesso autore?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

Vorreste trasformarvi nella tenera Sailor Chibiusa? Ecco quello che fa per voi

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV, Fumetti, Manga

Parliamo del Giappone: stereotipizzazione, esagerazione e catarsi in anime e manga

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend