lunedì, 21 Ottobre 2019

Film, Film e Serie TV

Pubblicato il trailer “I due Papi”: gli attori sono davvero identici alle loro controparti

A poca distanza dalla pubblicazione del trailer di The New Pope da parte di Sky, Netflix ha rilasciato il trailer di un’altra opera riguardante la vita di un pontefice, realmente esistito stavolta. Si tratta de I Due Papi, film che s’incentrerà sull’amicizia tra Joseph Ratzinger e Jorge Mario Bergoglio durante il periodo in cui il primo fu pontefice.
A interpretare i due capi della chiesa saranno, per la prima volta insieme, Jonathan Pryce, la cui fisicità già da anni veniva paragonata a Francesco, ed Anthony Hopkins.

Il regista sarà Fernando Meirelles, candidato agli Oscar per City of God e The Constant Gardener – La cospirazione, e sceneggiato da Anthony McCarten (La teoria del tutto, L’ora più buia). Il film verrà rilasciato a dicembre di quest’anno.



La somiglianza tra i due attori e le loro controparti è spaventosa, sia parlando di tratti facciali sia, a prima vista, di intenzioni. Dopotutto, stiamo parlando di due dei più grandi attori esistenti. Non si mette in dubbio che entrambi sapranno interpretare i pontefici al meglio, resta solo da vedere se renderanno realistico il loro rapporto e conforme alla realtà dei fatti.
Come al solito, Hopkins verrà doppiato dall’immortale Dario Penne, mentre Pryce avrà la voce di Luigi La Monica.

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Trailer italiano per The Spy, nuova emozionante serie Netflix con Sacha Baron Cohen

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Prima immagine per Penny Dreadful: City of Angels, finalmente iniziata la produzione della serie

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend