martedì, 7 Luglio 2020

Film e Serie TV, Serie TV

Queste Oscure Materie: pubblicato il teaser trailer

BBC ha ufficialmente rilasciato il teaser trailer di “Queste Oscure Materie”

Era da un po’ che se ne parlava in rete ma ora è finalmente giunto il momento di dare un primo sguardo alla nuova serie targata BBC.
Queste Oscure Materie“, trae ispirazione dall’omonima trilogia dello scrittore Philip Pullman che comprende: La bussola d’oro, La lama sottile e Il cannocchiale d’ambra .

La serie è stata scritta Jack Thorne che vanta un premio Oscar Toom Hoper come regista principale e timoniere dei primi due episodi.


Trama:

Queste Oscure Materie segue le vicende di Lydia una giovane studentessa molto coraggiosa che vive in un altro mondo. La sua vita però verrà sconvolta dal rapimento di un suo caro amico che porterà la ragazza ad una disperata ricerca. Durante il cammino, Lydia, verrà a conoscenza di altri bambini rapiti e trasportati in altri mondi, tra cui il nostro. La giovane viaggerà tra gli universi per venire a capo di questo mistero.

Cast:

La serie vanta nomi del calibro di Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson e Lin-Manuel Miranda come attori principali. Fanno però parte del set di attori anche Anne-Marie Duff, Clarke Peters, Ariyon Bakare, Will Keen, padre della giovane protagonista Dafne Keen, Ian Gelder, Georgina Campbell, Lucian Msamati, James Cosmo, Ruta Gedmintas, Mat Fraser, Geoff Bell, Simon Manyonda, Lewin Lloyd, Daniel Frogson e Tyler Howitt.


Non è ancora stata rilasciata la data di uscita di Queste Oscure Materie, la serie è però stata già rinnovata per una seconda stagione, anch’essa di 8 episodi.


Fonte: BleedingCool

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Star Wars: verrà prodotta una nuova serie tv?

Scritto da Marta Consalvi

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Marvel: Kevin Feige dichiara che le serie saranno collegate al MCU

Scritto da Marta Consalvi

Send this to a friend