giovedì, 14 Novembre 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Michael McHelhatton sarà Tam Al’Thor nella serie TV de La Ruota del Tempo!

La pagina Twitter ufficiale della serie TV Prime Video La Ruota del Tempo, tratta dall’omonima saga fantasy di Robert Jordan, ha pubblicato un annuncio: Michael McHelhatton interpreterà Tam Al’Thor, il saggio padre del protagonista della storia, Rand.

L’attore è principalmente conosciuto per il suo ruolo in un’altra serie TV fantasy famosa: Roose Bolton ne Il Trono di Spade. Se allora interpretava una figura paterna negativa, questo suo cambio di ruolo non poteva essere più discostante: Tam è infatti, nei libri, un personaggio estremamente positivo, saggio, protettivo nei riguardi del figlio e che, tuttavia, nasconde un segreto proprio riguardo a lui.


large533dc988d14e2@2x - Michael McHelhatton sarà Tam Al'Thor nella serie TV de La Ruota del Tempo!

Da quel che ho visto, sono assai curioso di vedere come Michael vestirà i panni di Tam, poiché si è già vista la sua bravura come attore, non solo in questa, ma anche in altre rappresentazioni. Spiace solo che continui a vestire panni di personaggi secondari: ha un grande potenziale, e sarebbe interessante vederlo sviluppare in ruoli di maggiore rilievo.
Ciò nonostante, auguro buona fortuna a Michael, così come agi altri attori già annunciati: Rosamund Pike (Moiraine Damodred), Madeleine Madden (Egwene Al’Vere), Zoe Robins (Nynaeve), Josha Stradowski (Rand Al’Thor), Barney Harris (Matrim Cauthon), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Daniel Henney (Lan Mandragoran).

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Matthew McConaughey sarà Due Facce in The Batman? Perfetto!

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

Questa volta Eren Jaeger si è trasformato in un cuscino massaggiante

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend