mercoledì, 27 Maggio 2020

Graphic Novel, Serie TV

Ora è sicuro: la produzione della seconda stagione di Umbrella Academy sta finalmente per avere inizio

Noi tutti non aspettavamo altro dalla fine della prima stagione uscita qualche mese fa su Netflix. Ed ora, dopo aver confermato il rinnovo, è ufficiale. Umbrella Academy tornerà molto presto per una seconda ed incredibile stagione.

A darci la notizia dell’imminente inizio delle riprese sono direttamente i protagonisti della serie tramite un video pubblicato ieri sera su Twitter, in cui li vediamo seduti tutti ad un tavolo, durante la table read, ossia la lettura da parte di tutti i componenti del cast del copione della stagione successiva. Ciò vuol dire che probabilmente inizieranno a girare tra molto poco, e la serie già dall’anno prossimo sarà sicuramente visibile sul sito di streaming.


Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova stagione? Ormai ho capito che la serie TV non segue molto la serie di graphic novel create da Gerard Way e Gabriel Bà, almeno sicuramente a giudicare dal finale della stagione e da alcune scelte prese durante la stagione. Il fumetto, infatti, per ora diviso in due numeri ma con un terzo volume in arrivo in Italia grazie alla Bao Publishing, previsto per Ottobre, segue sì una linea guida, ma con storie fini a se stesse. Il finale della stagione invece fa capire che ci sarà un continuo ovviamente legato al resto, quindi non so proprio cosa aspettarmi.

Attendiamo dunque con ansia un primo trailer per capire meglio a cosa ci troveremo davanti. Ma state tranquilli, Umbrella Academy è una delle serie Netflix più viste ed amate, e sicuramente non vorranno darci un brutto prodotto, ma invece puntare su di una serie che potrebbe diventare una delle più popolari di sempre per il sito di streaming.



Vi è piaciuta la prima stagione? Attendete con ansia l’arrivo della seconda?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

“Miranda Sings Live…your welcome”: il talento di saper non essere bravi

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Un trailer annuncia un nuovo crime-drama in arrivo su Netflix, la curiosità è già tanta

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend