sabato, 11 Luglio 2020

Film e Serie TV, Serie TV

Per Natale Netflix ci regala la data di uscita di Rick & Morty 4!

Due lunghi anni di attesa, timori e paure sulla cancellazione della serie, sorpresa dopo la notizia del rinnovamento per altre sette stagioni, e infine Netflix Italia stesso ci dà la conferma, sulla sua stessa piattaforma, donandoci un bel regalo di Natale: il 22 dicembre uscirà la quarta stagione della serie animata più amata degli ultimi anni: Rick & Morty!

XWRZCcWsDjdG29nQYJuDpb 960x540 - Per Natale Netflix ci regala la data di uscita di Rick & Morty 4!

In questi giorni Adult Swim sta pubblicando un episodio a settimana delle avventure dello scienziato pazzo e del suo insicuro nipote sul suo sito ufficiale, ma molti di noi, me compreso, preferiscono tenersi la sorpresa perché intendono gustarselo col doppiaggio magistrale di Christian Iansante, mille volte migliore della sua controparte originale, dal tono quasi sempre uguale.


rick and morty main f277 960x640 - Per Natale Netflix ci regala la data di uscita di Rick & Morty 4!

In America, le puntate uscite finora hanno ricevuto un discreto successo di critica e pubblico, entrambi concordi sul fatto che questa serie continui a sfidare i fan, a metterli alla prova proponendo temi sempre più disparati, ma non per questo meno divertenti. In poche parole, Rick & Morty non ha perso un minimo della sua verve, e forse ci saprà sorprendere ancora nel suo prossimo finale di stagione. Speriamo solo che Netflix non decida di cancellarla prima del tempo, com’è ormai solita fare con le serie belle.

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Primo trailer per Ghostbuster: Legacy, il promettente e nostalgico nuovo capitolo della saga

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV, Recensioni Film

Skyfall: decostruzione e ricostruzione di un mito

Scritto da Marcello Fiano

Send this to a friend