giovedì, 14 Novembre 2019

Serie TV

Ritorna Neil Gaiman con una nuova mitica serie: Good Omens

Nuova serie sul romanzo scritto con Terry Pratchett.

Dopo American Gods, Neil Gaiman torna alla grandissima con una nuova serie basata sull’omonimo best-seller Good Omens, romanzo scritto a quattro mani con Terry Pratchett. Racconterà dall’assurda amicizia tra l’angelo Aziraphale e il demone Crowley, che dovranno unire le forze per salvare il mondo durante l’Armageddon. La data di uscita della serie è prevista per il 31 maggio, e sarà distribuita da Amazon Prime Video.

Uno dei punti di forza di questa serie è sicuramente il cast, gli attori protagonisti sono infatti Michael Sheen (Aziraphale) e David Tennat (Crowley) . Anche Benedict Cumberbatch apparirà dal sesto episodio, come un Satana gigante alto più di 100 metri. Tra gli attori compaiono inoltre Jon Hamm nei panni dell’arcangelo Gabriele, creato ad hoc per lui da Neil Gaiman, e Frances McDormand come voce di Dio.



Data l’esperienza di Neil Gaiman con la mitologia e il grandissimo successo di American Gods, mi aspetto davvero tanto da questa serie. Umorismo, religione, e fine del mondo sono gli ingredienti perfetti per una serie fantastica… ma anche per un flop colossale. Insomma aspettative altissime, come sempre d’altronde con Neil Gaiman, e speriamo di non essere travolti in un vortice di americanate.

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

E Disincanto?

Scritto da Irene Ferone

Articolo successivo  

Serie TV, Videogiochi

343 Industries mostra al mondo il volto di Master Chief per la nuova serie su Halo.

Scritto da Gianmatteo Petteni

Send this to a friend