domenica, 5 Luglio 2020

Film e Serie TV, Serie TV

The Mandalorian: leakato un video riguardante la serie in uscita su Disney+

Durante la Star Wars Celebration è stato mostrato ai soli partecipanti della conferenza un primo video riguardante la nuova serie prodotta da Disney+ in uscita il 12 Novembre, al lancio del servizio di streaming.

Nel video si riesce a vedere poco di realmente concreto, solo qualche scena presa dal set e alcune prese dalla serie intervallate dai commenti del regista Jon Favreau, del protagonista Pedro Pascal e altre persone che partecipano alla serie come attori o altro.


Sarà ambientata tra “Star Wars: Il Ritorno dello Jedi” e “Star Wars: Il Risveglio della Forza”, e parlerà delle avventure di un pistolero solitario molto simile a Jango e Boba Fett, in viaggio per gli angoli della galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica. Con i suoi 100 milioni di dollari per 10 episodi, è per ora la serie tv più costosa di sempre.

Serie molto attesa dai fan che credo conquisterà sicuramente tutti, anche chi non è interessato alla saga di Star Wars. Un cast di alto livello come in questa serie non può che far ben sperare, e mostrare al grande pubblico una parte di storia che per molti è poco conosciuta la trovo una gran bella mossa. Sono molto ansioso di vederla, e spero che le mie aspettative non vengano distrutte.



Cosa ve ne pare di questa nuova serie? Le nuove immagini e il video vi hanno convinto maggiormente a vederla?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Il finale di Transparent sarà un musical ed inizierà con il funerale di Maura

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Donar the Great: Il prezzo della gloria

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend