venerdì, 23 Ottobre 2020

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

The Walking Dead: Daryl avrà una scena di sesso?

Daryl avrà la sua storia d’amore?

C’era qualcosa nell’aria già dopo la pausa di metà stagione di The Walking Dead, i fan hanno chiesto a gran voce di dare al loro paladino “almeno una gioia”. A tal proposito Norman Reedus, attore che interpreta Daryl Dixon, aveva dichiarato che se l’arciere trovasse l’amore vorrebbe una “scena super imbarazzante”.

Che sia giunto il tanto atteso momento?


C’è da dire che Dixon è, ad oggi, l’unico personaggio presente dall’inizio della serie a non aver mai avuto una storia d’amore. Vuoi che sia colpa del suo carattere schifo, della sua aria da “bad boy”, o dal fatto che doveva prima avere un’evoluzione caratteriale, la situazione resta la stessa e il poveretto è andato in bianco per ben nove stagione.
Sinceramente non voglio nemmeno pensare a quanti anni corrispondano.

Con la seconda metà della nona stagione, oltre ad alcune puntate davvero noiose, The Walking Dead potrebbe aver portato anche la ragazza giusta per Daryl. Stiamo parlando di Connie, la giovane sordomuta che fa parte del gruppo di Magda. I due, infatti, stanno passando sempre più tempo insieme, e di recente, li abbiamo visti soccorrere Henry e cacciarsi in altri guai. Lauren Ridloff, l’attrice che dà il volto a Connie ha dichiarato che per ora tra i due non c’è niente di romantico ma che forse le cose potrebbero evolversi, anche con una scena di sesso:


“Beh, forse avranno una scena di doccia [una metafora per scena d’amore]. Penso che ne abbiano bisogno entrambi. Ma seriamente, penso che adesso il loro rapporto sia più come Butch Cassidy e Sundance Kid. Sono entrambi dei grandi giudici di persone. Non dicono molto, ma hanno così tanto in comune, ed è per questo che ha senso che lavorino insieme. E poi, forse, potrà arrivare una scena di doccia.”

daryl connie twd 1200x630 - The Walking Dead: Daryl avrà una scena di sesso?

La cosa si fa quindi intrigante anche dopo le ulteriori dichiarazioni di Norman Reedus, che ha specificato che se Daryl dovesse veramente innamorarsi rimarrebbe incollato alla sua anima gemella.
Quello che è certo è che la cosa sarebbe assolutamente bizzarra, tra l’essere impacciato di Daryl e la cocciutaggine di Connie verrebbe sicuramente fuori un bel mix, bello a tal punto che i fan hanno già dato un nome alla coppia: Donnie.

Le premesse ci sono e sembrano essere assolutamente buone, che sia arrivata la tanto richiesta gioia per il nostro Daryl?


Fonte: Bestmovie

  Articolo precedente

Uncategorized

Netflix rilancia i miti greci

Scritto da Marta Consalvi

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Shang-Chi: trovati regista e sceneggiatore per il prossimo film Marvel

Scritto da Gerardo Attanasio

Send this to a friend