venerdì, 23 Ottobre 2020

Film, Film e Serie TV

Shang-Chi: trovati regista e sceneggiatore per il prossimo film Marvel

Un nuovo cinecomic sta per arrivare nelle sale. Ecco tutte le news!

In casa Marvel ci sono delle novità. Se da una parte non siamo pronti per dire addio a Cap, Iron Man&co., d’altra parte c’è curiosità nel conoscere i nuovi supereroi che sicuramente (o almeno spero) faranno breccia nel nostro cuore.

Il nuovo film è all’insegna dell’inclusione e della multiculturalità. La Marvel ha infatti iniziato a lavorare in questa direzione partendo da Black Panther (primo film con supereroe di colore) a Capitan Marvel (primo film dello studio cinematografico con protagonista donna).


Il prossimo passo è portare sullo schermo Shang-Chi , e per farlo ha scelto Daniel Cretton pcome regista Destin Daniel Cretton (ShortTerm 12, The Glass Castle), mentre alla penna della sceneggiatura ci sarà Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo 2).

Presumo che, in ossequio al soprannome del protagonista, “the master of Kung fu“, il film sarà incentrato su questa arte marziale. Secondo i fumetti il personaggio ha inoltre l’abilità di riprodurre copie di sé stesso, quindi mi aspetto degli strabilianti effetti speciali tipici delle produzioni “marchiate” Disney.



E voi, cosa vi aspettate da questo mix tra Doctor Strange e Bruce Lee? Potrebbe essere un connubio interessante a vostro avviso?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

The Walking Dead: Daryl avrà una scena di sesso?

Scritto da Marta Consalvi

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Niente revival per Friends…ma sicuri sia un male?

Scritto da Gerardo Attanasio

Send this to a friend