giovedì, 19 Settembre 2019

Film, Film e Serie TV

Sherlock Holmes 3: posticipata la data d’uscita!

Cattive notizie per i fans della coppia Sherlock Holmes/Watson, che dovranno attendere ancora per rivederli nelle sale

Se, come me, stavate aspettando con ansia Natale 2020 per godervi il nuovo capitolo di Sherlock Holmes (interpretato dal poliedrico Robert Downey Jr nei panni del protagonista e Jude Law in quelli del fido assistente Watson) mi duole darvi una “brutta” notizia.

Pare, infatti, che l’uscita della pellicola sia stata posticipata! Al suo posto, per il periodo natalizio, è previsto un film d’animazione di cui ancora non si sa nulla.


Il film è stato rimandato di un anno, ma quali sono le motivazioni? Nel 2021 ricorre il decimo anniversario del secondo capitolo del franchise, e quindi potrebbe essere stata una scelta “celebrativa”.

Ma l’ipotesi principale su questo rinvio riguarda il regista delle prime sue pellicole, Guy Ritchie, imprgnato nel progetto di Aladdin. Al momento, Sherlock Holmes 3 non ha ancora un regista, è probabile quindi che la Warner stia aspettando proprio la fine degli impegni di Ritchie per scritturarlo nuovamente.



A me i primi due film di Sherlock Holmes sono piaciuti molto, penso che Robert Downey Jr interpreti in modo impeccabile il protagonista delle storie di sir Arthur Conan Doyle, ed abbia un bel feeling sullo schermo con Jude Law. I film sono pieni di ragionamenti logico deduttivi ed entrambi hanno una bella trama intringante. Spero che questo terzo capitolo sia all’altezza dei precedenti e che quindi valga la pena aspettare. La pensate come me?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Perché questa è l’epoca giusta per una serie TV su “Cent’anni di solitudine”?

Scritto da Gatti Galattici

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Nuovo film di Nolan, tra speranze ed incertezze

Scritto da Gerardo Attanasio

Send this to a friend