martedì, 10 20 Dicembre19

Film, Film e Serie TV, Fumetti, Graphic Novel

Sin City diventerà una serie TV? Robert Rodriguez ci fa sperare

Tutti gli appassionati di fumetti e cinecomic conoscono Sin City, opera noir di sette volumi dell’indiscusso maestro del fumetto Frank Miller, trasposta nei due lungomentraggi Sin City e Sin City: Una donna per cui uccidere, entrambi diretti da Miller stesso con l’aiuto di Robert Rodriguez.

Sin City Comics 215687 0 960x544 - Sin City diventerà una serie TV? Robert Rodriguez ci fa sperare

Il sito Deadline ha riportato un’interessante notizia: Miller e la Legendary Television avrebbero trovato un accordo per creare una serie TV basata sul capolavoro della Dark Horse, e pare che anche Robert Rodriguez sarà coinvolto. Ancora non si sa su quale piattaforma verrà distribuita la serie, ma la notizia è ormai ufficiale, e la pre-produzione è in atto.


sin city 2 brolin images 960x613 - Sin City diventerà una serie TV? Robert Rodriguez ci fa sperare

Per come è strutturata la serie a fumetti, è una scelta assai intelligente da parte di Miller il voler trasporre il suo capolavoro in formato seriale. Dei film-antologie non sono state delle cattive idee, ma parlando di come rendere meglio una raccolta, niente è meglio di una serie TV. Si era parlato in precedenza di voler trasporre anche il volume All’Inferno e Ritorno, addirittura con Johnny Depp nella parte del protagonista, ma quel rumor è svanito col tempo. Peccato, perché la scelta attoriale era perfetta, parlando almeno di fisionomia.
Restiamo tutti in attesa di aggiornamenti!

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Una parodia del nuovo Charlie’s Angels a tema drag queen. Voglio il film completo, grazie.

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Il film più trash della storia? Nicolas Cage ovviamente ne sarà il protagonista

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend