lunedì, 21 Ottobre 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Solo potrebbe proseguire grazie a Disney+, per la gioia di molti

Da qualche giorno gira voce che la saga spinoff dedicata ad Han Solo al potrà magari sì continuare, ma certamente non al cinema. Pare infatti che il film, seppur sia stato molto apprezzato da molti fan di Star Wars, non abbia convinto la Disney per incassi e cose simili, portandoli a pensare di fermare le avventure di Solo a questo primo ed unico film.

Il che non è sbagliatissimo da un lato, ma effettivamente andando avanti con questa saga parallela si potevano andare a esplorare dei lati del personaggio e della sua storia a noi parzialmente sconosciuti che, in altri modi, sarebbero rimasti nascosti ai più. Come dicevo prima però, non tutto è perduto, infatti si vocifera che se la saga cinematografica non avrà più possibilità non è detto che il tutto non venga spostato.


solo AMC poster week 1 960x1304 - Solo potrebbe proseguire grazie a Disney+, per la gioia di molti

Sembra esserci una qualche volontà di realizzare dunque una serie tv per Disney+, il servizio streaming della Disney. Ecco, in questo caso non sarebbe per nulla un male visto che grazie ad una serie TV si possono approfondire argomenti o portarne sempre di nuovi, cosa che con i film è abbastanza difficile da fare.

Per ora sono più che altro supposizioni, quindi non festeggiate troppo. Attendiamo qualche tempo per avere notizie certe, ma penso che comunque il tutto si farà. Disney+ sta puntando molto sia sulla Marvel che su Star Wars per allietare più persone possibili, quindi non sarebbe così strano vedere una serie incentrata sulle prodezze del tanto amato personaggio.



E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la serie?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Film, Recensioni Serie TV, Uncategorized

“Steven Universe: The Movie” e le infinite colpe di Rose

Scritto da Agostina Russo

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

The Spy: una miniserie toccante con un sorprendente Sasha Baron Cohen

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend