lunedì, 21 Ottobre 2019

Film e Serie TV, Serie TV

South Park disponibile su Netflix dal 27 settembre, ma aspettiamo a gioire

La pagina facebook italiana di Netflix ha rilasciato una apparentemente splendida notizia: la pluripremiata serie animata South Park sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 27 settembre! Ciò avviene subito dopo l’annuncio americano e inglese .

southpark 920x584 - South Park disponibile su Netflix dal 27 settembre, ma aspettiamo a gioire

Ma l’allegria svanisce in poco tempo quando scopriamo, nei commenti, che saranno presenti “alcune stagioni e una sequenza delle puntate migliori“, come specificato dalla stessa pagina. Ciò vuol dire che, come hanno fatto con I Griffin, Doctor Who e altre serie TV, non sarà presente la serie completa. Fa storcere molto il naso tale presa di posizione da parte della piattaforma, seppur non sia la prima volta a farlo, ma speravamo che, dopo tutto questo tempo, Netflix avesse imparato ad accontentare i fan. Quasi la si perdona per aver messo le prime stagioni di Steven Universe e Adventure Time, per quanto poche fossero le puntate, almeno non erano disorganizzate. Inutile dirlo, in questo campo è migliore amazon prime.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Unbelievable: la storia di Marie Adler al centro della nuova miniserie true-crime targata Netflix

Scritto da Melania Pittari

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Nell’erba alta: ecco il trailer in italiano del terrificante film Netflix ispirato ad un racconto di Stephen King e Joe Hill

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend