giovedì, 2 Luglio 2020

Film e Serie TV, Serie TV

Star Wars: verrà prodotta una nuova serie tv?

Dopo The Mandalorian ed Episodio IX, la Lucasfilm e la Disney sembrerebbero complottare per la produzione di una nuova serie televisiva

Sono ufficialmente concluse le riprese di The Mandalorian, la serie televisiva ambientata nell’universo di Star Wars incentrata su Cassian Andor, ma le voci su una possibile nuova produzione si sono già fatte strada. I siti di Fanta Tracks e Comicbook hanno infatti riportato dell’esistenza di un nuovo progetto già in lavorazione.


Di cosa si tratterà?

La nuova piattaforma di streaming Disney + sembrerebbe voler lasciare molto spazio a prodotti targati Star Wars, si vocifera infatti di uno show incentrato su Obi-Wan Kenobi ma sembrerebbe essere l’unica novità. Ci sarebbe anche un progetto denominato “Series III Productions Limited”.
Sempre secondo Comicbook comprenderebbe alcune serie in cantiere come quella sulla principessa Leia, sul capitano Phasma, e sui cavalieri di Ren.


Disney e Lucasfilm avrebbero quindi un’intesa consolidata e pronta a sfornare prodotti d’interesse e, presumibilmente, di successo. Volti a catturare gli appassionati di Star Wars e non solo.


Fonte: Comicbook

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

The Walking Dead: Daryl avrà la sua storia d’amore?

Scritto da Marta Consalvi

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Queste Oscure Materie: pubblicato il teaser trailer

Scritto da Marta Consalvi

Send this to a friend