domenica, 9 Agosto 2020

Film e Serie TV

Steven Universe- il film: finalmente abbiamo sia una data che un trailer!

Il SDCC continua a regalarci grandi emozioni quest’anno. Nella notte appena passata oltre al tanto atteso trailer di The Witcher, che si rivela per niente male ed il trailer della seconda stagione di Ducktales, che accresce nei fan la voglia di continuare la serie, ecco che ci viene mostrato anche il trailer del nuovo film di Steven Universe, rivelandoci anche finalmente la data di uscita che tutti noi fan aspettavamo.

A quanto pare dal poco mostratoci il film sarà fatto realmente bene, con ottime animazioni, alcuni parti della storia molto profondi e ovviamente le canzoni, che come dissi in un precedente articolo saranno una parte davvero fondamentale dell’opera in questione, che non troppo tempo fa era stata annunciata come un musical. Oltre a mostrarci un nuovo look per Steven (che mi sembra anche più grande rispetto alla serie), il trailer ci mostra altre cosette molto interessanti.


Ad esempio vediamo meglio il cattivo della situazione, arrivato proprio quando i nostri protagonisti erano convinti di non dover più difendere l’umanità. Sembra anche che Steven dovrà lottare con tutto se stesso in questo caso, affrontando un nemico davvero tosto. Durante il trailer possiamo inoltre ascoltare la prima canzone rilasciata dal film, ossia True Kinda Love, cantata da Estelle e Zach Callison (doppiatori di Garnet e Steven). Il film andrà, da quanto si dice, a mostrare nuovi sviluppi affettivi tra umani e gemme, e l’indipendenza di alcune di quest’ultime. Menzione d’onore alla scena in cui Steven e suo padre suonano la chitarra tra le fiamme, ho bisogno di vederla tutta ORA. Ed ovviamente c’è un bacetto innocente che ha fatto impazzire alcuni fan, ma che tutti si aspettavano da tempo.

So che non state più nella pelle, vi capisco benissimo. Ho l’hype alle stelle, appena ho visto il trailer ho cominciato ad urlare, ed una volta vista la data ho urlato ancora di più. In precedenza si parlava di un generico “autunno” e quindi tutti pensavamo tipo Novembre. Ed invece Rebecca Sugar ci hanno sorpreso ancora. Il film infatti uscirà negli Stati Uniti il 2 Settembre 2019 su Cartoon Network, fra pochissimo quindi, e in Italia nel corso del 2020 (tanto lo sappiamo tutti che non riusciremo ad aspettare ancora).



Come vi sembra il trailer? Lo vedrete?

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Jay e Silent Bob vanno ad Hollywood, di nuovo!

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Comics, Film e Serie TV, Fumetti

Superman: Red Son diventerà un film animato, e non possiamo non esserne felici

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend