sabato, 11 Luglio 2020

Film, Film e Serie TV

Svelati i nuovi villain di Batman

Gli ultimi rumors riguardanti Batman svelano i cattivi!

Il progetto su Batman di Matt Reeves sta iniziando a prendere forma, nuovi pezzi del puzzle sono stati resi noti proprio in queste ultime ore. Dopo la notizia (mal accolta dal pubblico) di Robert Pattinson nel ruolo dell’uomo pipistrello, si rumoreggia sui cattivi.

I villain previsti nel nuovo film saranno ben sei, tra questi anche i più conosciuti ed amati dal pubblico: Pinguino e l’affascinante Cat Woman.


Ma se la notizia del vampirello è stata mal accolta, al contrario i fan reclamano a gran voce proprio l’ex Bella Swan (Kristen Stewart) nel ruolo di Catwoman. Spero che tal richiesta non venga accolta, non mi piacerebbe vedere una sorta di “revival” di Twilight in chiave cinecomic.

Tra i nomi papabili anche Mackenzie Davis, attrice forse poco conosciuta al grande pubblico (Blade Runner 2049). Josh Gad sembrerebbe, invece, quotato per ricoprire il ruolo di Pinguino. Sono davvero curioso di saperne di più a riguardo.


Non si è parlato invece di un ipotetico Joker, forse perché non è un personaggio di facile interpretazione e quindi è meglio evitare di rappresentarlo sullo schermo. O forse, sarà dedicato al vero super nemico un capitolo successivo. Chissà.


E voi che opinione avete a riguardo? Chi vi piacerebbe vedere in questi ruoli?


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Anche “Spider-Man – Un nuovo universo” prende ispirazione dall’animazione Giapponese

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV, Serie TV, Tecnologia

PlayStation Productions: un nuovo interessante progetto per quanto riguarda le serie TV e i film

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend