martedì, 7 Luglio 2020

Film, Film e Serie TV, Serie TV

Titolo e primo teaser trailer del tanto atteso film di Breaking Bad

Probabilmente uno dei film più attesi di questi anni è quello su Breaking Bad, o meglio il sequel di una delle serie più amate di sempre. Ora, Netflix ha rivelato, completamente a sorpresa e prendendo alla sprovvista tutti i fan, il titolo del film accompagnato da un breve primo teaser, che ci mostra a grandi linee cosa ci dobbiamo aspettare a livello tecnico, poichè nel trailer vediamo solo Skinny Pete, amico di Jesse, interrogato dalle forze dell’ordine proprio sull’antico.

Il titolo a quanto pare sarà “El Camino: A Breaking Bad Movie” e come si sa ormai da tempo, sarà incentrato sulla vita di Jesse Pinkman dopo il finale della serie. Jesse si ritroverà inseguito da alcune persone, ed oltre a dover fuggire da loro dovrà fuggire anche dalle forze dell’ordine e dal suo passato, che ancora lo tormenta molto. In generale però sul film si sa molto poco, ma pare cosa certa che oltre ovviamente ad Aaron Paul, anche Bryan Crayston tornerà nel ruolo che tanto lo ha fatto amare dai fan, ma ancora non è cosa certa.


Durante una recente intervista, oltretutto, Bob Odenkirk (Saul Goodman) ha confermato che ormai le riprese sono finite anche da qualche tempo in realtà, ed è sorpreso della bravura di tutti i partecipanti alle riprese nel non avere rivelato, neanche per sbaglio, che il film era in lavorazione. Effettivamente in un mondo in cui le cose si sanno mesi prima, è veramente strano che non sia mai trapelato nulla.


Comunque sia è stata rivelata grazie a questo annuncio anche una data, che è più vicina che mai. L’11 Ottobre infatti il film arriverà su Netflix per la gioia di tutti i fan. L’annuncio non poteva tardare, già da qualche giorno infatti il titolo era noto, per via di una svita proprio del servizio streaming.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV, Tecnologia

D23: ecco le novità più interessanti riguardati Disney+ dal primo giorno dell’evento

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

D23: direttamente dal secondo giorno dell’evento tutte le notizie migliori per quanto riguarda i film in uscita

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend