venerdì, 27 Novembre 2020

Film e Serie TV, Serie TV

The Alienist sta per tornare, ecco finalmente il trailer della seconda stagione!

Da tempo aspettavo questo momento, ed ecco che finalmente è giunto (o quasi). The Alienist, serie tv tratta dall’omonimo bestseller di Caleb Carr e a mio parere una delle migliori opere televisive del 2018, sta per tornare con la sua seconda ed interessantissima stagione, che prenderà il nome di Angel of Darkness.

Ovviamente rivedremo i nostri amati protagonisti, ma alcuni leggermente cambiati (almeno in ambito lavorativo). Sarah Howard (Dakota Fanning) ha realizzato il suo sogno aprendo una sua agenzia investigativa, diventando la prima donna detective della città e John Moore (Luke Evans) è diventato un reporter del New York Time.


I due si riuniranno con l’alienista Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) per affrontare un nuovo mostro. Il tutto partirà con la ricerca della piccolissima figlia scomparsa di un console spagnolo, Ana Linares, andando però col tempo a scoprire sempre più omicidi ed inganni collegati tra loro. La serie andrà anche ad affrontare temi diversi legati all’epoca (fine 1800) in cui è ambientata questa particolare storia, come ad esempio le corruzioni sempre troppo presenti e il ruolo della donna nella società dei tempi, cose di cui si parlava anche nella prima stagione.


Angel of Darkness arriverà negli USA il 26 Luglio, sul canale televisivo TNT. Sicuramente però, non tarderà ad arrivare anche qui da noi nuovamente su Netflix, suppongo sia solo questione di tempo. Nel mentre, recuperate assolutamente la prima stagione che state certi, vi conquisterà in pochissimo tempo.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Fortnite come nuova frontiera del cinema. Aspetta, cosa?

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Ryan Murphy vuole produrre un “nuovo” Glee. Speriamo accada presto

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend