venerdì, 19 Luglio 2019

Anime, Film e Serie TV

The End of Cannarsi: Well, that escaleted quickly

La vicenda del “Cannarsigate” sembra conclusa. Ora cosa ci aspetterà?

Recupera le puntate precedenti! –
https://www.portointergalattico.it/film-serie-tv/anime/neon-cannarsi-evangelion-adattamento-mortale-e-poi/

https://www.portointergalattico.it/film-serie-tv/neon-cannarsi-evangelion-ep-ii-forma-delladattamentoforma-del-doppiaggio/


Sembra incredibile, ma è tutto vero. Netflix, a seguito delle numerose proteste e del clamore suscitato, ha confermato che il doppiaggio di Evangelion, adattato da Gualtiero Cannarsi, è stato eliminato, in attesa di eseguirne uno nuovo, in cui verranno sistemate le criticità rilevate. Nulla si sa di eventuali nuovi adattatori o di quanto tempo sarà impiegato per il nuovo doppiaggio, ma speriamo bene.

image 5 - The End of Cannarsi: Well, that escaleted quickly


La piattaforma si era trincerata dietro un “no comment“, che è durato una lunghissima settimana, dove nelle varie foto pubblicate sulla pagina facebook del popolare servizio di streaming si è scatenata una vera e propria shitstorm, che evidentemente, insieme alla inaspettata popolarità della vicenda, ha convinto il network a muoversi. Insomma il “Cannarsigate” finisce qui per ora, ma non disperate! Evangelion è ben lungi dall’essere concluso, anzi! Quindi… “l’Emozione Continua!”

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Mushu potrebbe non essere presente nel live action di Mulan: vi prego, no!

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

Evangelion 3.0+1.0: This is (Not) a Joke

Scritto da Marcello Fiano

Send this to a friend