martedì, 7 Luglio 2020

Film e Serie TV, Serie TV

The Walking Dead: Daryl avrà la sua storia d’amore?

Daryl Dixon avrà la sua storia d’amore?

“Date una gioia a Daryl

I fan lo hanno chiesto più volte, pregando i produttori di far sì che il personaggio più amato della serie abbia anche solo un momento di felicità. Il povero Dixon, a quanto pare, è l’unico dei protagonisti a non aver mai avuto una storia d’amore.
Si era palesata una speranza nella stagione 4 con Beth (nonostante la differenza d’età i due erano molto amati dal pubblico), ma la giovane sorella di Maggie è stata poi vittima del brutale mondo in cui è ambientato The Walking Dead. Un altro barlume di romanticismo si era poi palesato con la sempre presente Carol, la loro amicizia a tratti sembrava essere qualcosa di più e i due si sono spesso ritrovati da soli.


Niente di fatto però e nessuna gioia ancora all’orizzonte.

Di recente Norman Reedus, attore che interpreta Daryl Dixon nel colossal AMC, ha dichiarato che se Daryl trovasse l’amore vorrebbe una “scena super imbarazzante”.


Ha poi aggiunto che:

“Ci sono un sacco di novellini nel nostro show, e io non sono nessuno di questi. Ho fatto un po’ fatica a convincere tutti che ero un po’ vergine e un po’ solitario nelle prime fasi della stagione, e penso che per un po’ lo abbiano gestito. Mi sento come se Daryl non avesse davvero un gioco. “

Daryl avrà il suo risvolto romantico?

Non è la prima volta che Norman sisbilancia in merito, asserendo che non sarebbe contrario a una storia d’amoreper il suo personaggio.

C’è però da dire che il caro Dixon è da sempre un personaggio complesso, sebbene fedele, e con un alta moralità, di fatto non sarebbe facile per lui legarsi in maniera permanente a qualcuno.

Come dice una famosa canzone: “Chi vivrà vedrà?”


Fonte: Comicbook

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Chi sarà il prossimo Batman? Tutti i rumors

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Star Wars: verrà prodotta una nuova serie tv?

Scritto da Marta Consalvi

Send this to a friend