martedì, 26 Maggio 2020

Film e Serie TV

The Witcher: ecco rivelato finalmente il protagonista di Nightmare of the Wolf

Giusto qualche giorno fa vi parlai della decisione, da parte di Netflix, di creare un film animato basato sulla sua recente serie di successo The Witcher, ma completamente senza indizi su cosa ci dovevamo aspettare. Ora è stato rivelato il protagonista di questa nuova opera e ciò che grossomodo ci attende, anche in preparazione proprio alla seconda stagione della serie tv.

Come avevo ipotizzato, e mi sento leggermente un veggente, il protagonista del film sarà Vesemir, il maestro del nostro amato Geralt. Chi ha giocato ai videogiochi conosce già bene il personaggio, mentre chi ha conosciuto questo mondo solo ora non sa proprio chi sia. Ed è proprio per questo che Netflix ci viene incontro, mostrandoci il personaggio in una veste quasi del tutto nuova praticamente per chiunque, ossia da giovane.


45495951494 6c231c07e8 b 960x611 - The Witcher: ecco rivelato finalmente il protagonista di Nightmare of the Wolf

La sinossi della trama infatti ci dice che seguiremo le avventure del giovane Witcher dopo essere stato rivendicato da un misterioso personaggio di nome Declan grazie alla legge della sorpresa, concetto già abbastanza esplorato nella serie tv. Sarà dunque, come dissi già in passato, un modo perfetto per presentare personaggi nuovi ed esplorare il mondo dell’opera.


E alla fine, cosa più importante, questo film animato indica la sempre più probabile presenza di Vesemir nella futura seconda stagione di The Witcher. Cosa pienamente gradita da tutti i fan storici, che hanno potuto apprezzare il personaggio nelle opere passate. Ora aspettiamo un trailer, per scoprire ancora di più cosa dobbiamo aspettarci.


  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

Gintoki di Gintama mostra le sue nudità per una particolare lotteria a tema bagno (in Giappone ovviamente)

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Il reboot de Il Corvo di nuovo in produzione per Sony: iniziate a tremare

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend