martedì, 7 Luglio 2020

Film e Serie TV, Serie TV

The Witcher: nuove indiscrezioni sul cast

Svelate nuove informazioni riguardanti il cast di The Witcher.

La serie Netflix, tratta dagli omonimi romanzi, torna a far parlare di sé. Dopo mesi di silenzi e teorie da parte dei fan più accaniti, in giro per internet sono iniziate a circolare voci sui membri del cast e non solo.

Secondo IMBD nel misterioso cast sarebbero entrati Ben Wiggins nei panni di Adonis,Roger Ringrose come Beau Berrant, ma anche Richard van Weyden e Joachim Paul Assbock in ruoli secondari. Gli attori però, risultano essere accreditati solo per episodio 5 della prima stagione. Come mai?


Gli altri attori già confermati risultavano essere:  Henry Cavill nel ruolo di Geralt, Freya Allan che impersonerà Ciri, mentre Anya Chalotra sarà Yennefer. A Joey Batrey è andato il ruolo di Jaskier, invece Triss Merigold sarà interpretata da Anna Shaffer.

Oltre a questo inaspettato mistero si aggiunge anche l’incognita degli episodi. Quando è stata annunciata la serie, Netflix, aveva garantito un totale di otto episodi. Fine. Ora, secondo indiscrezioni, la piattaforma di streaming sarebbe in trattativa per aggiungere nuove stagioni alla serie di The Witcher.


La data di uscita non è stata ancora rivelata ma si parla dell’autunno 2019.


Fonte:IMBD

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

The Walking Dead: un altro membro del cast potrebbe lasciare la serie

Scritto da Marta Consalvi

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Chi sarà il prossimo Batman? Tutti i rumors

Scritto da Gerardo Attanasio

Send this to a friend