lunedì, 21 Ottobre 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Trailer per la seconda stagione della serie The Young Pope, The New Pope

Dopo il grande successo riscosso dalla prima stagione della serie, Paolo Sorrentino, il regista de “La grande bellezza” è pronto a tornare in grande stile, con questa nuova stagione incentrata sul mondo del Vaticano ed in particolare sul personaggio interpretato da Jude Law.

In The New Pope vedremo le cose cambiate rispetto alla prima stagione. Il trailer è abbastanza particolare, alternando due scene criptiche ma simbolicamente importanti. Da una parte vediamo Pio XIII, ossia Lenny Belardo, che cammina su di una spiaggia cammina in mezzo ad un sacco di ragazze con uno sguardo da pubblicità di profumi. Allo stesso tempo vediamo il personaggio interpretato da John Malkovich, che dovrebbe essere il nuovo Papa, camminare in mezzo ai vari cardinali durante la sua investitura a pontefice. Da un lato la scena finisce con Malkovich che si siede, consolidando il suo nuovo ruolo, dall’altro invece Lenny Belardo passa davanti ad una ragazza vestita da Maria, che al suo passaggio sviene. Il tutto è accompagnato da una cover di All Along The Watchtowers.


Seppur la prima stagione non mi abbia fatto urlare al miracolo (termine adatto in questo caso), sono proprio curioso di vedere l’evoluzione degli eventi di una trama che comunque convince molto. Ripeto da tempo che Sorrentino non mi dispiace per niente come regista e il suo lavoro, notiamo anche solo dal trailer, lo sa fare. La serie verrà proposta in anteprima tra qualche giorno al Festival di Venezia, mentre sul piccolo schermo non si ha ancora una data.


Oltre ai già citati Jude Law e John Malkovich, nel cast saranno presenti anche Javier Cámara, Massimo Ghini, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, Silvio Orlando, Henry Goodman, Mark Ivanir, Yuliya Snigir, Cécile De France e Ulrich Thomsen. Vedremo anche come guest star Sharon Stone e, sorprendentemente, Marylin Manson.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Primo teaser trailer per Il Re, nuovo promettente film Netflix

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Film

“Il Re Leone”: i ricordi legati all’originale vi faranno apprezzare il remake

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend