lunedì, 21 Ottobre 2019

Film, Film e Serie TV

Tremate, tremate, arrivan i cerali dei più malefici cattivi che conosciate

In onore di Halloween arrivano i cereali, firmati Funko Pop, dedicati ad alcuni dei più cattivi “villain” dell’universo filmico

I Funko Pop sono un oggetto da collezione che tutti adoriamo. Insomma, come si fa a non amare uno dei nostri personaggi preferiti, di anime, videogiochi, film o serie tv, stilizzato e con un mega capoccione?

L’azienda però si è voluta portare oltre con un’idea molto carina e divertente, in onore della famosa festività di Halloween in arrivo, di quest’anno. Che poi voglio dire, è appena finito agosto, manco il tempo di metabolizzare la fine dell’estate che già si pensa ad ottobre, troppo veloci. Comunuqueeeee


La simpatica idea della Funko Pop è stata quella di creare dei cereali a tema per alcuni dei più famosi “villain” del panorama filmico.

Il primo a sperimentare questa novità è stato il personaggio di Oogie Boogie, il famigerato e sinistro cattivo fatto di iuta, del famoso film della Disney firmato Tim Burton: The Nightmare Before Christmas (che io non ho mai visto perchè mi fa paura…va bene?!)


I cereali a lui dedicati sono quelli tipici a forma di ciambellina ai multicereali, caratterizzati dal colore verde (il sapore è sconosciuto per ora). La scatola conterrà al suo interno anche un Pocket Pop del personaggio in questione, molto cute, che brilla pure al buio!

5d4b2c0436e03c0f2031b742 750 937 - Tremate, tremate, arrivan i cerali dei più malefici cattivi che conosciate

Il secondo personaggio a provare questa gustosa novità è stata invece Ursula, la strega nemica della cara Ariel nel film: La Sirenetta.
I cereali di Ursula sono identici a quelli di Oogie Boogie, semplicemente saranno di un colore diverso: viola. Anche qui all’interno del pacco si troverà una mini figure del personaggio, molto carina anche lei, nonostante tutto.

5d4b2c9636e03c40af0b9e44 750 937 - Tremate, tremate, arrivan i cerali dei più malefici cattivi che conosciate

La Funko Pop però non si fermerà qui cari miei, state pronti perchè ne arriveranno molti altre di queste magiche scatole di cereali dedicate a prominenti figure del mondo horror, come ad esempio: Freddy Krueger, Jason Voorhees, Elvira, Pennywise, e Beetlejuice.

Insomma, ce ne saranno per tutti i gusti…letteralmente.

Queste prime due tipologie di cereali saranno disponibili all’acquisto dall’11 settembre nei negozi fisici di Spencer’s e di Spirit Halloween (non presenti in Italia). Altrimenti potete preordinarli, o comprali a posteriori, sui siti ufficiali, sempre di questi ultimi. Non sono sicurissimo sul fatto che facciano spedizioni anche in Italia, ma tentar non nuoce.


E niente, siamo ad inizio settembre, ma nessuno vi vieta di pensare già ad Halloween e comprare queste meravigliose scatole di cereali, per poter assaporare il reale gusto della malvagità.

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

ARCHER 1999: bello, ma ora rivogliamo il vero Archer

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Che cast questo Suicide Squad, adesso anche Peter Capaldi ne fa parte! Possiamo aspettarci un buon prodotto?

Scritto da Mirko Midili

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend