lunedì, 17 Febbraio 2020

Anime, Film e Serie TV

Ufficiale: dal 1 marzo le prime due stagioni di JoJo saranno su Netflix!

È lo stesso Netflix a darne la notizia: dopo l’annuncio degli ultimi giorni, sul suo profilo twitter pubblica un aggiornamento: dal prossimo 1 marzo, nel catalogo verranno aggiunte le prime due stagioni dell’anime shonen Le Bizzarre Avventure di JoJo, Phantom Blood e Battle Tendency.

La prima serie, ambientata a fine 1800, vedrà gli inizi della dicotomia più famosa della serie: quella tra Dio Brando e i Joestar, in primis il nobile e gentile Jonathan Joestar. In Battle Tendency, invece, durante la Seconda Guerra Mondiale, il nipote del precedente protagonista, l’impulsivo Joseph Joestar, dovrà affrontare i misteriosi Uomini del Pilastro.


le bizzarre avventure jojo incontra mondo overwatch v3 380810 960x540 - Ufficiale: dal 1 marzo le prime due stagioni di JoJo saranno su Netflix!

Ancora non è stato detto se tale serie verrà doppiata o meno. Quel che speriamo è che, come nel caso di Evangelion o Ni No Kuni, non venga scelto il Signore Oscuro Cannarsi come adattatore. Tuttavia, nonostante l’ormai irreparabile onere dei film dello Studio Gibli, anchessi nel catalogo dall’inizio di questo mese, dato il feedback estremamente negativo con la traduzione del capolavoro di Hideaki Anno, si spera che Netflix abbia imparato dai suoi errori. Nonostante ciò, se vi fosse stato un dopiaggio ne avremmo avuto notizia già da tempo, dunque possiamo sperare ancora di sentire “KONO DIO DA!” e non “La mia persona è Dio!”.

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

Hello Kitty è pronta a spaccare cul…ossa in formato Mecha!

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Kipo and the Age of Wonderbeasts – La bellezza nella semplicità

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend