domenica, 18 Agosto 2019

Film, Film e Serie TV

Un nuovo film di Mortal Kombat è finalmente ufficiale e sarà prodotto da James Wan

Dopo anni di rumor ora è finalmente ufficiale. Mortal Kombat torna al cinema con un nuovo film dopo 22 anni, e a darne la notizia è l’entusiasta Steven Marshall, premier dell’Australia meridionale, luogo in cui si girerà il film.

Dopo il primo film non troppo bello (ma molto apprezzato dai fan) ed il secondo, sequel del precedente, bocciato sia da critica che da pubblico, la saga videoludica prova a tornare sul grande schermo ed aggiungerei giustamente, poiché già guardando la modalità storia del gioco sembra di vedere un film con sequel in uscita ogni anno, in pratica.


MK Cast Photo 960x480 - Un nuovo film di Mortal Kombat è finalmente ufficiale e sarà prodotto da James Wan
Alcuni dei protagonisti nel film degli anni ’90

Il film sarà prodotto per la New Line Cinema da James Wan, noto regista e produttore di film molto famosi fra cui il recente Aquaman. La sceneggiatura sarà affidata a Greg Russo e la regia a Simon McQuoid, due nomi per lo più sconosciuti che potrebbero farsi un nome proprio con questa pellicola.

Per ora non si sa nulla di più sulla pellicola in uscita, ma è stato promesso che sarà una delle più grandi opere cinematografiche girate in Australia, e già solo questo ci fa ben sperare in attesa di aggiornamenti.



Siete felici di questo nuovo film? O si poteva evitare?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

La seconda parte della mia classifica dei migliori anime Yuri

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

2 film da vedere oggi: giornata internazionale contro omo, bi, e transfobia

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend