martedì, 26 Maggio 2020

Anime, Film e Serie TV

Un nuovo film esilarante sugli zombie è in arrivo: ecco il primo trailer di Little Monsters

Ormai gli zombie li vediamo ovunque da decenni, ed in realtà mi hanno anche stufato. Se c’è però qualcosa che li riguarda che non mi stancherà tanto facilmente, oltre a qualche videogioco, sono per certo i film “parodistici” con loro presenti, se fatti bene ovviamente . Potrebbe essere il caso di Little Monsters, nuovo film in uscita nei prossimi mesi.

Sarò sincero, prima di oggi non ne avevo mai sentito parlare, ma questo primo trailer ufficiale mi ha decisamente convinto, almeno per ora. Un film anche originale sotto un certo punto di vista, che pare molto simpatico e con degli attori per nulla male, anzi. Ha tutte le carte in regola per diventare una grande opera del genere, almeno fino ad adesso.


La trama parla di una maestra che, con una scolaresca, va a visitare uno zoo per bambini situato accanto ad una base militare. Per via di un esperimento fallito si scatena un’orda di zombie che attaccherà lo zoo, e la maestra, che si chiama Caroline (interpretata dal premio oscar Lupita Nyong’o) farà di tutto per salvare i bambini, aiutata dallo Dave, zio di uno degli alunni, e da un protagonista di uno show per bambini che si rivela essere uno strambo alcolista, interpretato da Josh Gad.


Il film sarà sicuramente pieno di sangue, ma anche di scene piene di humor. Il regista Abe Forsythe ha addirittura detto che l’opera sarà come un film Pixar ma vietato ai minori. Con questa affermazione ha assolutamente attirato la mia attenzione. Per quanto riguarda l’Italia non si ha ancora una data d’uscita, ma in America uscirà il 15 Novembre.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Trailer di The Irishman: tra violenza, criminalità e storia americana

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Un trailer annuncia l’imminente ritorno di Tredici, ma non ne siamo molto felici

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend