mercoledì, 21 Agosto 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Un nuovo trailer per la seconda emozionante stagione di Mindhunter

Questi giorni sono davvero pieni ed importanti per quanto riguarda i trailer. Non solo è stato pubblicato quello di Peaky Blinders (di cui ho parlato recentemente qui: https://www.portointergalattico.it/film-serie-tv/un-nuovo-trailer-da-pelle-doca-di-peaky-blinders-ci-presenta-meglio-la-quinta-stagione/) , non solo è stato mostrato un teaser di American Horror Story 1984 (che vi consiglio comunque di recuperare), ma ecco anche qualcosa riguardante una delle serie originali Netflix più belle, ossia Mindhunter.

Come vi avevo anticipato tempo fa, questa seconda stagione sarà davvero piena di contenuti interessanti, andando ad esplorare alcuni casi molto importanti nella storia americana. Il tema principale sarà, e ormai è cosa certa da mesi, gli infanticidi di Boston, crimine che ha realmente scosso l’intera nazione, ma non solo.


Infatti possiamo notare anche dal trailer che ci saranno diverse interazioni con alcuni serial killer davvero famosi. Uno su tutti Charles Manson, il leader di una delle più strane sette di quegli anni, noto realmente a tutti grazie anche ad un sacco di film e altre opere ispirate a lui. Ma non ci sarà solo lui. Infatti anche grazie al trailer sappiamo che saranno presente i famosi Ed Kemper, David Berkowitz e Dennis Rader, questi ultimi meglio conosciuti come il Figlio di Sam e lo Strangolatore BTK.


Questa stagione quindi sarà presumibilmente piena di scontri mentali, forse ancora più della precedente. Ma non mancheranno assolutamente indagini interessanti, colpi di scena e chi più ne ha più ne metta. Spero che la serie continui con ciò che più mi ha colpito della prima stagione, ossia entrare così bene nella mente di alcuni dei più grandi pazzi della storia, senza tralasciare però le vicende dei protagonisti. L’opera prodotta dal grande David Fincher arriverà tra pochissimo su Netflix, ovvero il 16 Agosto.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Un nuovo trailer da pelle d’oca di Peaky Blinders ci presenta meglio la quinta stagione

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Trailer di The Irishman: tra violenza, criminalità e storia americana

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend