mercoledì, 21 Agosto 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Un trailer annuncia l’imminente ritorno di Tredici, ma non ne siamo molto felici

Tredici ormai ha la sua fanbase, questo è ovvio. Qualsiasi cosa accada loro sono lì a supportare la serie, e questo Netflix lo sa bene. Ed è proprio per questo motivo che sta per tornare sul sito di streaming la serie, con una terza stagione che non ha senso di esistere e che si poteva benissimo evitare.

A mio modesto parere la serie doveva finire con la prima stagione che, per quanto fosse carina e godibile, non era esattamente un capolavoro come tutti dicevano. Il brodo era davvero tanto allungato, e questa cosa se si vedeva in un certo modo si notava moltissimo, sopratutto se prima della serie si aveva letto il libro, che si svolge in una sola serata (togliendo i flashback ovviamente). Poi ecco che arriva anche la seconda stagione, che ha ancora meno senso. Io ho davvero fatto fatica a vederla in generale, l’ho trovata pesantina. Certo alcune scene colpivano ed è innegabile, ma per il resto mamma mia.


Ed ecco anche la terza stagione, perché bisogna spremere la serie fino a quando non rimane nulla, ovviamente. Qui vedremo i nostri giovani detective pronti ad affrontare un nuovo caso. ossia l’omicidio di Bryce Walker. Tutti avevano un motivo per ucciderlo, tutti sono indagati e a quanto pare tutti indagheranno. Ma possiamo aspettarci qualcosa di buono da questa stagione?

Sinceramente non ve lo so dire, ho il sentore che no, non farà impazzire quasi nessuno, ma spero di sbagliarmi. Una cosa certa è che per me non dovrebbero fare altre stagioni, ma anche questo è impossibile. Costa poco (più o meno, ormai i protagonisti hanno stipendi stellari), viene vista molto, fa guadagnare tanto…da un punto di vista economico non ha senso smettere qui, ed infatti sembra che sia ufficiale il rinnovo per una quarta stagione. Se siete interessati comunque, la serie uscirà il 23 Agosto.



Cosa ne pensate di Tredici? E di questa nuova stagione?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

Un nuovo film esilarante sugli zombie è in arrivo: ecco il primo trailer di Little Monsters

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Jason Momoa sarà protagonista di un nuovo interessante film per Netflix, Sweet Girl

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend