domenica, 13 Ottobre 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Un trailer annuncia un nuovo crime-drama in arrivo su Netflix, la curiosità è già tanta

Come al solito Netflix ci presenta una serie che non sembra per nulla male e, come al solito, io mi ritrovo con gli occhi sognanti nella speranza di poter vedere qualcosa che mi faccia davvero impazzire per quanto sia bella. Questa volta parliamo di Criminal, un prodotto molto particolare che incuriosisce subito.

Si tratta di una serie di 12 episodi da 45 minuti l’uno, ambientata in una sala per gli interrogatori, anzi più precisamente in quattro sale, visto che saranno coinvolti più Paesi. Infatti Netflix ha voluto puntare su alcuni dei posti in cui le produzioni vanno per la maggiore ossia l’Inghilterra, la Spagna, la Germania e la Francia. La serie andrà ad affrontare il confronto psicologico tra gli interrogati ed i poliziotti, in quello che sarà un vero e proprio scontro.


Il cast non è per nulla male, già solo due nomi per quanto riguarda il cast inglese mi hanno fatto leggermente urlare. Infatti potremo vedere David Tennant e Hayley Atwel che reputo due grandissimi attori, anzi il primo è uno dei miei preferiti. Per il resto del cast vi conviene guardare il piccolo trailer rilasciato poco fa da Netflix, in cui c’è una vera e propria presentazione del cast, o almeno dei personaggi principali.

Della storia vera e proprio non si sa nulla, anche perché si è parlato fino ad ora della trama in generale, ma si sa già che la potremo vedere su Netflix questo Autunno ed io sinceramente non vedo l’ora. Sono un grande appassionato dei crime-drama, sopratutto se si va ad esplorare l’aspetto psicologico dei killer o comunque degli accusati. La scelta di poter vedere criminali da più parti del mondo e dunque anche in diverse lingue mi sembra stupenda. Certo, ci fosse stata l’Italia non mi sarebbe dispiaciuto, ma chissà se in una seconda stagione..



Cosa vi aspettate da questa serie? Secondo voi sarà bella?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

Una cover ricoperta di Swarovski: un oggettino per i fan più ricchi di Sailor Moon (quindi non io)

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Amazon Prime Video ci mostra una nuova entusiasmante serie: il trailer di The Boys promette davvero bene

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend