venerdì, 19 Luglio 2019

Anime, Film e Serie TV

Una cover ricoperta di Swarovski: un oggettino per i fan più ricchi di Sailor Moon (quindi non io)

Un nuovo prodotto di merchandising del famoso anime incredibilmente particolare e costoso

E oggi si torna a parlare di Sailor Moon per la rubrica #solo in Giappone. E’ stato infatti rilasciato da poco sul mercato un nuovo prodotto dell’universo Sailor.

Sappiamo dell’esistenza di bicchieri (ovviamente da me acquistati, date uno sguardo alla pagina Instagram del Porto Intergalattico), portachiavi, insomma qualsiasi cosa vi possa venire in mente esiste sotto forma di merchandising per il brand di Sailor Moon. E si, esistono anche le cover, ma quest’ultima che hanno creato è molto particolare ed anche incredibilmente costosa.


Sì, perchè l’ultima grande idea della Bandai è stata quella di creare una cover interamente ricoperta di cristalli Swarovski. Sì, l’idea è nata grazie al recente rifacimento più fedele al manga, dell’anime originale, intitolato: Pretty Guardian Sailor Moon Crystal. Crystal, cristalli, sì un collegamento molto semplice.

case - Una cover ricoperta di Swarovski: un oggettino per i fan più ricchi di Sailor Moon (quindi non io)

La cover è disponibile soltanto per Iphone X ed XS, sì, giustamente solo per telefoni molto costosi, ergo per persone con i soldi, perchè noi poveracci comuni mortali con i Huawei una cover del genere ce la possiamo soltanto sognare. Ma d’altronde noi ci accontentiamo di quelle cover dei cinesi vendute ad 1,50€ create con l’amianto tossico.

Inizialmente questo magico oggettino è stato venduto durante la manifestazione “Maison de SAILOR MOON – Bienvenue a la chambre de la lune“, un evento in collaborazione con il grande magazzino Isetan situato a Shinjuku all’interno del negozio dedicato, durante il mese di marzo di quest’anno. Hanno poi deciso però di riproporre il prodotto sul mercato, nel negozio Premium Bandai, in previsione del compleanno della nostra Sailor preferita: Usagi aka Sailor Moon, che cade il 30 giugno.



Siete pronti a scoprire il prezzo? Suspense…99.000 Yen che sono circa 815€, direi una cifra abbordabile che dite?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

“Miranda Sings Live…your welcome”: il talento di saper non essere bravi

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Un trailer annuncia un nuovo crime-drama in arrivo su Netflix, la curiosità è già tanta

Scritto da Mirko Midili

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend