mercoledì, 21 Agosto 2019

Film, Film e Serie TV

Una serie di film spin-off sul mondo di Toy Story? Secondo Tim Allen c’è qualche possibilità ma a malincuore spero di no

Con l’imminente uscita del quarto capitolo incentrato sui giocattoli più famosi del cinema, la domanda di molti è stata: ma ci saranno altri film dopo di questo? Secondo Tim Allen, famosissimo attore e doppiatore di Buzz Lightyears, le probabilità ci sono. Oltretutto non è neanche l’unico a pensarlo, stando a vari rumor che si sentono in giro.

Toy Story ha si dei personaggi magnifici, ma credo anche che fare altri film vada a rovinare quella che trovo la saga cinematografica animata migliore mai fatta. Già l’annuncio del quarto film ha suscitato in me emozioni contrastanti, poiché da grande fan ero molto felice, ma allo stesso tempo impaurito da ciò che poteva uscirne.


toy story 4 960x540 - Una serie di film spin-off sul mondo di Toy Story? Secondo Tim Allen c'è qualche possibilità ma a malincuore spero di no

L’attore infatti, come ha dichiarato durante una recente intervista, crede che il mondo di Toy Story sia come quello degli Avengers, sostenendo che oltre ai film in cui tutti i personaggi sono riuniti ci sarebbe bisogno di un film incentrato esclusivamente su un singolo personaggio, poichè ognuno di loro ha un carattere particolare e interessante, permettendo così di poter creare un sacco di spin-off.

Certo è solo la teoria di uno dei doppiatori quella di cui stiamo parlando, ma la Pixar è famosa per creare sempre cose inaspettate. Per capirci l’ultimo Toy Story doveva essere il 2 (ma grazie al cielo è uscito anche quel capolavoro del terzo). Dei dipendenti della casa d’animazione hanno anche a loro volta lasciato aperto lo spiraglio per altri film, senza però alcuna certezza. Staremo quindi a vedere gli sviluppi della faccenda, ma intanto il 26 di questo mese Toy Story 4 ci aspetta al cinema.



Cosa ne pensate? Vorreste vedere alcuni spin-off?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Age of Samurai: Battle for Japan, la nuova serie Netflix che promette di essere l’erede di Games of Thrones

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

I Looney Tunes tornano in azione: le riprese di Space Jam 2 sono iniziate, lo annuncia ufficialmente Lebron James

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend