lunedì, 21 Ottobre 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Vikings: nuovo trailer dell’ultima stagione di una serie che ha bisogno di finire

Da pochissimo è stato pubblicato un nuovo trailer abbastanza corposo per la sesta stagione di Vikings, serie diventata molto famosa ed apprezzata nel corso degli anni e che ora è arrivata alla sua conclusione inevitabile ed anche, secondo me, necessaria. Teoricamente tutti i punti lasciati in sospeso verranno portati a termine in questi nuovi venti episodi (probabilmente ancora una volta divisi in due gruppi da dieci) che potremo vedere fra qualche mese.

Nella prossima stagione ci attende una nuova grande lotta tra i protagonisti degli ultimi anni che ancora non accennano a mollare nessun colpo. Una battaglia sanguinosa fra persone collegate fra loro per vari motivi, alcuni dei quali li rende proprio così astiosi fra loro. Come possiamo vedere dal trailer Ivar è pronto ad attaccare Bjorn e tutta Kattegat, anche con l’obiettivo di vendicare la madre.


Sinceramente è solo un bene che Vikings giunga alla fine. Io ho perso ogni voglia di vederla già dalla scorsa stagione, mentre fino ancora alla quarta stagione (già meno in realtà) la ritenevo una delle serie tv più belle degli ultimi anni e anzi, è proprio grazie a lei se mi sono così tanto appassionato alla mitologia nordica. Da quando Travis Fimmel per forza di cose ha dovuto abbandonare il cast ed il suo Ragnar è rimasto solo nei nostri ricordi, sia la trama che i personaggi sono andati sempre più ad autodistruggersi, non regalando più emozioni e facendo odiare allo spettatore chiunque venisse presentato su schermo, anche personaggi che magari un tempo elogiavo.


Adesso non ci resta che sperare in questa sesta stagione e in una degna conclusione della serie. Hirst, il creatore dell’opera, ha ancora questi venti episodi per realizzare qualcosa di almeno degno per noi spettatori. La premiere durerà due ore, come un film alla fine, prevista per il quattro dicembre E se siete comunque tristi per la fine di Vikings non temete, stanno già parlando di uno spin-off…


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

Terza stagione de Il Principe dei Draghi in arrivo il 22 novembre!

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Peaky Blinders stagione 5 – Raccogli ciò che semini

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend