venerdì, 19 Luglio 2019

Anime, Film e Serie TV, Fumetti, Manga

Volete avere la pelle perfetta come Lady Oscar? Ecco quello che fa per voi

Arriva in Giappone il set di fondotinta di Lady Oscar

Lady Oscar, la più famosa guerriera della Francia di Maria Antonietta. Una donna, cresciuta come un uomo, che non ha paura di nulla e di nessuno, ma che anche nelle situazioni più concitate e pericolose ha sempre la pelle perfetta, di un colorito roseo e delicato che avrebbe fatto invidia alla stessa regina di Francia.

E i nostri amati amici Giapponesi hanno pensato alle care ragazze o cari ragazzi che vorrebbero ottenere quello stesso risultato: avere un colorito del viso simile se non addirittura uguale a quello della mitica Oscar. Hanno infatti lanciato sul mercato il set di fondotinta ispirato alla sola e unica Rosa Di Versailles, Lady Oscar.


oscar 1 fixw 640 hq 1 - Volete avere la pelle perfetta come Lady Oscar? Ecco quello che fa per voi

La spadaccina Oscar non è nuova a questo tipo di cose, infatti nel Sol Levante, ha già prestato il suo volto per pubblicità di: cioccolato, caffè, yougurt, vestiti, ramen istantaneo e addirittura per il distretto di Ginza. Insomma ormai Oscar più che una combattente sembra essere diventata una Cover Girl.

Il set chiamato: “Oscar and Andre Noble Love Cushion Fondation Compact Set” contiene all’interno: il fondotinta racchiuso in un contenitore delicatamente dettagliato, un puff per l’applicazione e uno specchietto. Il contenitore del fondotinta e lo specchietto sono placcati in oro con motivi di spade e rose che rappresentano Oscar. Uno Swarovski rosso è posizionato al centro del coperchio dello specchietto in ricordo della medaglia di Oscar. Il fondotinta è disponibile in tre colorazioni.

combine images - Volete avere la pelle perfetta come Lady Oscar? Ecco quello che fa per voi

Il prezzo è di 7.344 Yen (65,60$) ed è possibile preordinalo sul sito della Premium Bandai.


Per citare la prima sigla italiana di Lady Oscar (con una piccola modifica per l’occasione): “Ohh Lady, Lady, Lady Oscar come un moschettiere batterti sai tu. Ohh Lady, Lady, Lady Oscar le gran dame a corte ti invidiano perché…usi un fondotinta che è perfetto per te”


Fonte: Animenewsnetwork

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Mad Max: sequel pronto, ma…

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Anime, Film

X Men: Dark Phoenix MEGA SPOILER confermati!

Scritto da Gerardo Attanasio

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend