venerdì, 24 Maggio 2019

Anime, Film e Serie TV

Vorreste trasformarvi nella tenera Sailor Chibiusa? Ecco quello che fa per voi

Un nuovo magico oggetto in vendita a casa Bandai, per tutti i fan più sfegatati di Sailor Moon

Allora iniziamo subito dicendo che io adoro Sailor Moon. E’ un anime bellissimo che ha fatto parte della mia infanzia e non solo e che ho amato davvero tanto. Neanche a dirlo, la terza stagione dell’opera: Sailor Moon S è la mia preferita in assoluto. No, ovviamente non è la presenza di Haruka e Michiru a renderla la mia preferita…ok, sono ovviamente ironico, perchè è ovvio che sia la loro presenza a renderla la mia preferita. Andiamo! Sono personaggi meravigliosi, soprattutto Haruka, come si fa a non amarli?

Detto ciò fatemi ora fangirlare un po’ su questo incredibile oggettino che recentemente Bandai ha lanciato sul mercato. Prodotto dall’azienda Proplica.

combine images - Vorreste trasformarvi nella tenera Sailor Chibiusa? Ecco quello che fa per voi

Il magico oggetto in questione è il cofanetto che la piccola e tenera Chibiusa utilizza per trasformarsi in Sailor Chibiusa. Ma attenzione, la cosa fantastica è che quando lo si apre si sentirà la voce della nostra dolce paladina della giustizia pronunciare l’iconica formula di trasformazione: “Moon Crisis, Make-up!” Ci saranno inoltre frasi aggiuntive recitate ovviamente dalla doppiatrice di Chiubusa, Kae Araki e dal doppiatore di Elios, Taiki Matsuno. Per finire in bellezza si potranno addirittura ascoltare le note del quinto ending della serie (presente in background comunque anche in alcune scene con protagonista Chibiusa) dal titolo “Watashi-tachi ni Naritakute“.

Insomma finalmente potremo trasformarci tutti quanti nella più tenera e piccola delle Sailor. Ammettetelo che era il vostro sogno nella vita.

Parlando di tecnicismi, la grandezza di questo gioiellino è su scala 1:1. Il prezzo invece è di 8,800 yen (circa 70€). E’ possibile preordinarlo sul sito della Bandai…purtroppo però la spedizione non arriva fino in Italia…quindi niente. Però almeno è bello sapere che esiste.

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Maleficent 2?

Scritto da Irene Ferone

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

Primal: un teaser trailer ci mostra la nuova promettente serie animata di Adult Swim

Scritto da Mirko Midili

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend