giovedì, 12 20 Dicembre19

Film e Serie TV, Serie TV

WandaVision, un rumor potrebbe rendere la serie estremamente interessante

Una delle serie più attese su Disney+ è sicuramente WandaVision, di cui per sfortuna si sa ancora troppo poco. In queste ore però un rumor ha iniziato a stuzzicare la fantasia dei fan Marvel e potrebbe rendere realmente felici molte persone.

A quanto pare infatti Charles Murphy di That Hashtag Show, ha rivelato di aver sentito dire che in questa serie Wanda esplorerà molto più nel dettaglio i suoi vari poteri, fra cui l’alterazione della realtà. Questo potere insieme a molti altri la rendono, almeno nei fumetti, uno dei mutanti più forti e potenzialmente pericolosi dell’intero universo.


wandavision riprese serie marvel inizieranno quest autunno v4 374747 1280x720 960x540 - WandaVision, un rumor potrebbe rendere la serie estremamente interessante

Possiamo quindi ipotizzare alcune cose sulla serie, che sarà composta da 6 episodi con le riprese fissate per questo autunno. Sarà secondo me si incentrata sui vari poteri che Scarlet Witch ha, ma in base ad alcune dichiarazioni di poco tempo fa dette da Elizabeth Olsen (Attrice di Wanda, che aveva appunto parlato della serie molto stile anni ’50) e anche in base agli avvenimenti dei film, che qui la mutante si crei una realtà alternativa in cui poter vivere la sua vita felice e tranquilla in compagnia del compagno.

La speranza che tutto ciò sia vero almeno per quanto mi riguarda è tanta. Ho molte aspettative per le serie Marvel in uscite su Disney+. Se questi rumor sono poi veri può solo uscire qualcosa di ottimo, portando elementi all’universo MCU che possono cambiare qualcosa nei prossimi film, ed eventualmente nelle prossime varie serie. Però ovviamente come al solito sono solo rumor, e quindi dobbiamo aspettare per forza questo autunno per qualche notizia sicura.



Secondo voi può essere vero? Vi farebbe piacere?

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

La Bambola Assassina: ecco il video featurette del nuovo Chucky

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

A quiet place 2: anticipata l’uscita!

Scritto da Gerardo Attanasio

Send this to a friend