mercoledì, 11 20 Dicembre19

Film, Film e Serie TV

Zombieland: Double Tap, il sequel dopo 10 anni è finalmente realtà

Ormai è passato così tanto tempo che neanche ci speravo più. Nel corso di questi ultimi 10 anni si è parlato così tanto di questo seguito, che alla fine uno non ci credeva neanche ai vari rumor che davano per certo il suo ritorno. Ed invece ecco che finalmente ci siamo, Zombieland 2 è realtà, e il suo arrivo nelle sale cinematografiche è molto vicino.

La notizia in realtà circola da vari giorni, esattamente da quando al SDCC è stata mostrata la locandina ufficiale del film. Però io sono la classica persona che se non vede non crede, e oggi mi hanno dato modo di credere. Infatti è stato recentemente pubblicato il primo trailer ufficiale del film, che già promette benissimo.


Zombieland: Double Tap, questo il titolo del film, ci mostra già dal trailer che il mood è esattamente lo stesso del primo capitolo, con qualche leggera aggiunta. Infatti sarà ancora pieno di azione e humor, ma con alcuni personaggi nuovi. Vediamo che la “famiglia” è sempre la stessa, ma nel corso del loro viaggio incontreranno molti nuovi personaggi molto strambi, e ovviamente tanti nuovi zombie. Mi aspetto ancora una volta un piccolo capolavoro.

Zombieland è uno dei film che ho più apprezzato nel suo genere, ed aspettavo davvero tanto l’annuncio ufficiale del trailer. I protagonisti comunque sono sempre quelli (Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin), gli sceneggiatori anche (Rhett Reese e Paul Wernick) e il regista idem (Ruben Fleischer), quindi ho solo ottime aspettative. Se non avete visto il primo capitolo correte a recuperarlo, così da capire il perché del mio hype. Dobbiamo però aspettare ancora qualche mese però, poiché il film arriverà nelle sale il 18 Ottobre.



Siete felici di questo annuncio? Vi è piaciuta la pellicola precedente?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Manga, Serie TV

Junji Ito conquista Hollywood: Tomie diventerà una serie tv!

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Recensioni Film

Midsommar – Il villaggio dei dannati: il luminosissimo orrore di Ari Aster nasconde una violenza brutalissima

Scritto da Gatti Galattici

Send this to a friend