martedì, 16 Luglio 2019

Fumetti, Romanzi

Detective Pikachu: un libro per veri nerd racconta i retroscena

Disponibile il preordine della versione inglese dell’artbook su Dective Pikachu

Si chiama The Art and Making of Pokémon Detective Pikachu e la descrizione su Amazon è questa:


Scopri il dietro le quinte e entra nell’azione – con il detective Pikachu! Scopri l’incredibile arte dietro le quinte del primo film live-action sui Pokemon con questo cofanetto deluxe con storyboard, profili dei personaggi, interviste e concept art con Detective Pikachu, Ryme City, e tutta l’azione e l’avventura del film! Questo libro include una mappa rimovibile di Rime City, cartoline e altri cimeli del film che non sono disponibili da nessun’altra parte. Con una prefazione del regista Rob Letterman e un’intervista di Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, questo volume esclusivo offre ricchi segreti di produzione e dettagli su quello che serve per conoscere a fondo la storia.

detective 960x480 - Detective Pikachu: un libro per veri nerd racconta i retroscena

Si tratta quindi di un volume a copertina rigida, formato da 200 pagine e contiene al suo interno una mappa estraibile della città di Ryme, in più diverse cartoline da collezionare!


Se anche voi siete dei veri nerd cresciuti con questi simpatici esserini di sicuro questo artbook è un pezzo da non perdere. La versione in inglese è disponibile in pre ordine, poiché verrà rilasciato il 21 maggio. Basta cliccare “pre-order now” a destra, cliccando qui.



  Articolo precedente

Fumetti, Manga

Girl from the other side-Siùil a rùn

Scritto da Irene Ferone

Articolo successivo  

Fumetti, Fumetti italiani

Zerocalcare assegnato da leggere a scuola?

Scritto da Irene Ferone

Send this to a friend