mercoledì, 18 Settembre 2019

Fumetti, Fumetti italiani

La saga finale di Star Rats sta per arrivare!

Ortolani, quel gran genio di Ortolani. Non son solito ad elogiare qualcuno, ma in questo caso come si fa a non farlo? L’autore di Rat Man, che sta per tornare con “Il buio colpisce ancora”, secondo fumetto incentrato su alcune recensioni di film famosi (e di cui, molto probabilmente, sentirete ancora parlare qui sul sito fra qualche settimana), ha ufficialmente annunciato l’arrivo dell’ultima saga dedicata a Star Rats.

Il fumetto prenderà spunto, ovviamente nei modi parodistici tanto cari all’autore e con tutti i vari personaggi provenienti dalla sua opera principale, dalla più recente trilogia di film di Star Wars con protagonista Rey, Kylo Ren e tutti gli altri. Sicuramente anche qui il topo più famoso d’Italia (o il secondo, dipende dai punti di vista dai) sarà il protagonista delle vicende, con azioni strampalate e battute geniali.


Teaser che si accalcano addosso ai teaser, come quando uno tampona l'auto che ha davanti, mentre sono tutti in…

Pubblicato da Leo Ortolani Official and Gentleman su Lunedì 26 agosto 2019

Che vi posso dire, lo aspetto come la seconda venuta del signore. Avrete capito che sono un grandissimo fan, e non vedo l’ora di poter leggere anche questo nuovo fumetto, che va a concludere l’ennesimo arco realizzato da Leo Ortolani. O almeno, lo conclude fino all’uscita dei nuovi film di Star Wars, che sai mai…


Comunque è stato annunciato per il 2020, tra marzo e agosto, con una pubblicazione particolare: sarà infatti una miniserie per un totale di 6 numeri, con spillati all’americana da 24 pagine l’uno. Non ci resta che aspettare, e se non avete letto gli altri volumi dedicati a questa saga, correte a recuperarli tutti!


  Articolo precedente

Fumetti, Manga

Kentaro Miura torna finalmente con un manga inedito, Dhuranki, ed un nuovo capitolo di Berserk

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV, Fumetti, Manga

Naruto festeggia i suoi 20 anni con un grande evento in Giappone! Auguri!

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend