mercoledì, 18 Settembre 2019

Fumetti, Manga

Annunciato un nuovo manga di Hiro Mashima, che fonde alla perfezione le sue opere migliori

Avete amato Rave? Siete entrati completamente nel mondo di Fairy Tail? Vi state gustando come si deve Edens Zero? Se la risposta è sempre affermativa, questa notizia non può che farvi piacere. Infatti Hiro Mashima, autore di tutte e tre le opere, ha annunciato via Twitter che lavorerà ad una miniserie, che prenderà il nome di Heros, creata appositamente per il sessantesimo compleanno della rivista Weekly Shonen Magazine.

Il mangaka quindi andrà a fondere i tre mondi da lui creati che tanto hanno catturato l’amore dei fan per poterle unire e dare vita a qualcosa di certamente corto, ma grosso nelle intenzioni. Quasi sicuramente stiamo parlando giusto di qualche capitolo, magari abbastanza da farne uscire due volumi o giusto qualcosa in più, ma non aspettatevi comunque nulla di che.


Anche perché ora come ora comunque Mashima sta lavorando a Edens Zero e non può fare nulla di troppo duraturo, ma comunque si impegnerà a fare il suo meglio, tranquillizzando anche i fan dicendo che sta bene e seppur lavori molto riesce a trovare il tempo per vivere a pieno la sua vita. L’opera uscirà ad Ottobre ed andrà di pari passo proprio con Edens Zero per qualche tempo.


Oltre a questa notizia, pare che sempre per l’anniversario l’uscita di Fairy Tail 100 year quest, manga sempre sul mondo dei maghi che ben conosciamo ma realizzata da Atsuo Ueda, passerà ad una serializzazione settimanale fino alla fine di Heros.


  Articolo precedente

Fumetti, Manga

Niente più ritardi e pause per Berserk, Kentaro Miura rassicura i fan

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Comics, Fumetti

Un nuovo inizio per Miles Morales!

Scritto da Andrea Nizzica

Send this to a friend